UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
io mi chiedo come è possibile che a me non succedono quelle cose, e si che ci ho giocato 50 e passa ore
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
io mi chiedo come è possibile che a me non succedono quelle cose, e si che ci ho giocato 50 e passa ore
Questa ti è mai capitata? L'ho fatta io stamattina mentre giocavo... la spiego perchè dallo screen non è la stessa cosa, praticamente dopo uno scontro un nemico si è conficcato in una panchina che ha iniziato a fare giravolte su sè stessa col cadavere impiantato dentro, che a sua volta si deformava. Ma girava su sè stessa con una violenza inaudita, anche inquietante! Poco dopo ho visto due o tre auto essere sbalzate in cielo a centinaia di metri da me.. Qualche minuto dopo mi sono ritrovato in uno scontro a fuoco con una gang, ho saltato un tubo ad altezza terreno per poter avanzare, non appena sono ricaduto con i piedi per terra, il salto ah era di trenta centimetri, sono morto brutalmente per i danni da caduta, dovendo ricominciare tutto da capo. ? Ah, dimenticavo, dopo di queste strane disavventure vengo chiamato da due fixer allo stesso tempo, il cui avatar si è fuso vedendo un mostro a due teste nell'avatar in alto a sinistra.. ed è così continuamente, non c'è una sola sessione, anche di mezz'ora, dove non mi ritrovo a fare i conti col gioco che finisce in una specie di moto a catena di bug, uno dopo l'altro, ovunque io guardi.
20210107102623_1.jpg
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,928
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non posso dimenticare il tizio nella discarica con la psycho psicosi, si è penetrato con un auto e sembrava optimus prime, intoccabile oltretutto. Il bug l'ha reso immortale...
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Non posso dimenticare il tizio nella discarica con la psycho psicosi, si è penetrato con un auto e sembrava optimus prime, intoccabile oltretutto. Il bug l'ha reso immortale...
Muahahahahahaua! Oggi mi sono pure trovato con judy calva in tuta da sub, con un fondoschiena veramente di rispetto però!
 
  • Haha
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,928
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Judy però più avanti delude.

Se sei nel suo appartamento lei è presente sempre. Ti manda foto come se fosse via lontana. Se la chiami ti dice che ha tutto il tempo perché sta guidando. Davanti a te sempre nel suo appartamento... intendo con V uomo se lei ti dice che partirà e bla bla e non la vedi più secondo la storia. Sempre fissa nel suo appartamento.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Judy però più avanti delude.

Se sei nel suo appartamento lei è presente sempre. Ti manda foto come se fosse via lontana. Se la chiami ti dice che ha tutto il tempo perché sta guidando. Davanti a te....
io non pensavo nemmeno di riuscire a farci la romance per via che avevo ammazzato brutalmente la tizia, Maiko mi pare che si chiami, durante la missione del Cloud, dato che Judy se n'era andata incazzata. Poi mi ha chiamato come se nulla fosse per la missione della romance, tra l'altro mi si è buggata pure quella perchè mi è scomparsa e l'ho ritrovata alla fine quando mi sono sentito male. Staremo a vedere se mi richiama dopo la romance, mi ha lasciato il suo appartamento ma ancora non ci sono andato, dovrò vedere che succede
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
io non pensavo nemmeno di riuscire a farci la romance per via che avevo ammazzato brutalmente la tizia, Maiko mi pare che si chiami, durante la missione del Cloud, dato che Judy se n'era andata incazzata. Poi mi ha chiamato come se nulla fosse per la missione della romance, tra l'altro mi si è buggata pure quella perchè mi è scomparsa e l'ho ritrovata alla fine quando mi sono sentito male. Staremo a vedere se mi richiama dopo la romance, mi ha lasciato il suo appartamento ma ancora non ci sono andato, dovrò vedere che succede
Non te la da solo se aiuti maiko e poi ti fai dare anche i soldi, se no te la da
judy sparisce dal suo appartamento dopo qualche giorno della storia, infatti dice che rimane un paio di giorni e poi parte, però si se vai subito nell'appartamento lei è li e il dialogo dovrebbe essere di lei in viaggio, ma invece è li
 
  • Haha
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
  • Haha
Reazioni: DarkSideGT

Unreal6777

Utente Èlite
8,928
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sul voto per me è un 6.

Una presa in giro su console, a pc invece sebbene rotto non è quello che volevano far credere.

Nulla da dire sulla storia principale e secondarie legate alla storia, qua soggettivamente è un 9.5. Nonostante le scelte siano una presa in giro.

Tutti i tagli, i problemi, le mancanze, la presentazione di un gioco al uscita un altro. Come open word è un fiasco pazzesco sotto ogni punto di vista, dalle mancanze ai problemi. Se esci dai binari della storia letteralmente si accartoccia.

Non mi sembra giusto darli un 7 8 9, altrimenti si abituano e continuano a rilasciare i giochi a metà. Gli altri prendono esempio.

Mi viene in mente The dark pictures, nei giochi le scelte influiscono sul contenuto e sulla vita dei soggetti. Qua no zero.

Per me è stato il peggior acquisto. L'ho comprato per il hype ma sopratutto perché in questo periodo non avevo altri titoli di mio interesse da giocare e troppo tempo libero.

Il gioco forse sarà sistemato e ampliato... forse quando si troverà nei cesti a 9.90/19.90, abbastanza disonesto nei confronti di chi ha preordinato e acquistato al dayone. Da marzo e si stima entro la fine del 2021...
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
io mi chiedo come è possibile che a me non succedono quelle cose, e si che ci ho giocato 50 e passa ore
A me capitano ogni 10 secondi, ormai non ci faccio piu' caso. Mi girano forte le p solo quando si buggano shards e collezionabili nel terreno che non posso piu' cliccare. E li sale il nervoso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt

Jozar

Utente Attivo
340
47
CPU
Intel Core I7 6700k OC 4.5Ghz
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
Msi z170 Gaming Pro Carbon
HDD
WD 1Tb + Crucial mx200 250GB
RAM
Corsair Vengeance 2*8 3000Mhz
GPU
Inno3d Gtx 1070 Ichill x4
Monitor
BENQ BL2420PT
PSU
Enermax Revolution x't II
Case
Anidees AI Crystal RGB
OS
Windows 10 PRO
L'ho giocato, ma ancora non completato, sono rimasto comunque molto deluso da questo gioco. Sembra incompleto...
A partire dai bug ne ho uno abbastanza fastidioso in pratica ogni tanto mi riappare il sottotitolo di un dialogo vecchio avuto con johnny, mi riappare se carica la partita o se muoio e ricarico il checkpoint. Ogni volta devo disattivare i sottotitoli e riattivarli per risolvere momentaneamente il problema. Lo sto giocando a difficoltà massima, ma ragazzi, sembra di stare a giocare in modalità ultra facile. IA dei nemici veramente deludente, ancora peggio la gente in giro per la città, con auto che si fermano senza motivo in mezzo la strada, o che ti sbatte adosso... La città sembra tutt'altro che viva. Il lizzie's bar, il clouds o l'afterlife, a parte andare li per qualche missione, non ci puoi fare nulla, zero interazione. Per non parlare di animazioni mancati, ma qui forse sono un po' fissato io, sono piccolezze, ma a me sinceramente a rovinato quel poco di realismo che ha. Vai in un bar se compri da bere, non c'è nessuna animazione, semplicemente ti trovi l'oggetto nell'inventario e fine. Ma poi in qualche missione principale o secondaria, l'animazione è presente. Che gli costava ripeterla anche fuori dalle missioni. Idem quando vai a fare gli impianti, nessuna animazione, installi l'impianto dall'inventario e fine. La maggior parte delle missioni secondarie sono abbastanza ripetitive. Non c'è la metro. Se ti lanci da un' auto mentre vai ad alta velocità cadi in piedi, idem se ti lanci da un palazzo. Le relazioni amorose non servono a nulla, una volta aver visto la "scena di sesso" è finito tutto, dopo sarà come se nulla fosse successo.
7-8 anni di sviluppo ragazzi, sta roba l'avrei accettata in un gioco da 3-4 anni di sviluppo. In 7-8 anni posso accettare qualche taglio, ma almeno pretendo che i bug siano ridotti al minimo e che giri decentemente su tutte le piattaforme su cui lo fai uscire. Un GTA V sviluppato in 4-5 anni è curato 10 volte meglio. Lo hanno fatto passare come un gioco next gen, rivoluzionario... In realtà allo stato attuale è un gioco discreto, con tanti bug e molti tagli.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Sul voto per me è un 6.

Una presa in giro su console, a pc invece sebbene rotto non è quello che volevano far credere.

Nulla da dire sulla storia principale e secondarie legate alla storia, qua soggettivamente è un 9.5. Nonostante le scelte siano una presa in giro.

Tutti i tagli, i problemi, le mancanze, la presentazione di un gioco al uscita un altro. Come open word è un fiasco pazzesco sotto ogni punto di vista, dalle mancanze ai problemi. Se esci dai binari della storia letteralmente si accartoccia.

Non mi sembra giusto darli un 7 8 9, altrimenti si abituano e continuano a rilasciare i giochi a metà. Gli altri prendono esempio.

Mi viene in mente The dark pictures, nei giochi le scelte influiscono sul contenuto e sulla vita dei soggetti. Qua no zero.

Per me è stato il peggior acquisto. L'ho comprato per il hype ma sopratutto perché in questo periodo non avevo altri titoli di mio interesse da giocare e troppo tempo libero.

Il gioco forse sarà sistemato e ampliato... forse quando si troverà nei cesti a 9.90/19.90, abbastanza disonesto nei confronti di chi ha preordinato e acquistato al dayone. Da marzo e si stima entro la fine del 2021...
Te lo appoggio completamente ? il discorso....?
Troppe cose tagliate mancanti, quello che c'è risulta troppo "leggero" quando paradossalmente ci sono dettagli maniacali su "str...ate"
Avete dato un'occhiata da vicino al carretto degli Hotdogs??? Maniacale! persino con scomparti contenenti oggetti etc.etc. e poi manca il venditore ed un cliente arriva chiede al vuoto ed ottiene un hotdog!!!

Guardando tutto il quadro completo, sembra proprio che ci sia stata disonestà nel proporre questo prodotto palesemente incompleto...
Un po' come gli scorci di città negli studi cinematografici: visti da un unico punto di vista sono meravigliosi ma se ci si sposta si vede tutta la finzione e l'inventiva utilizzata per rendereli visivamente reali da quel solo punto di vista...

6 for me too!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
L'ho giocato, ma ancora non completato, sono rimasto comunque molto deluso da questo gioco. Sembra incompleto...
A partire dai bug ne ho uno abbastanza fastidioso in pratica ogni tanto mi riappare il sottotitolo di un dialogo vecchio avuto con johnny, mi riappare se carica la partita o se muoio e ricarico il checkpoint. Ogni volta devo disattivare i sottotitoli e riattivarli per risolvere momentaneamente il problema. Lo sto giocando a difficoltà massima, ma ragazzi, sembra di stare a giocare in modalità ultra facile. IA dei nemici veramente deludente, ancora peggio la gente in giro per la città, con auto che si fermano senza motivo in mezzo la strada, o che ti sbatte adosso... La città sembra tutt'altro che viva. Il lizzie's bar, il clouds o l'afterlife, a parte andare li per qualche missione, non ci puoi fare nulla, zero interazione. Per non parlare di animazioni mancati, ma qui forse sono un po' fissato io, sono piccolezze, ma a me sinceramente a rovinato quel poco di realismo che ha. Vai in un bar se compri da bere, non c'è nessuna animazione, semplicemente ti trovi l'oggetto nell'inventario e fine. Ma poi in qualche missione principale o secondaria, l'animazione è presente. Che gli costava ripeterla anche fuori dalle missioni. Idem quando vai a fare gli impianti, nessuna animazione, installi l'impianto dall'inventario e fine. La maggior parte delle missioni secondarie sono abbastanza ripetitive. Non c'è la metro. Se ti lanci da un' auto mentre vai ad alta velocità cadi in piedi, idem se ti lanci da un palazzo. Le relazioni amorose non servono a nulla, una volta aver visto la "scena di sesso" è finito tutto, dopo sarà come se nulla fosse successo.
7-8 anni di sviluppo ragazzi, sta roba l'avrei accettata in un gioco da 3-4 anni di sviluppo. In 7-8 anni posso accettare qualche taglio, ma almeno pretendo che i bug siano ridotti al minimo e che giri decentemente su tutte le piattaforme su cui lo fai uscire. Un GTA V sviluppato in 4-5 anni è curato 10 volte meglio. Lo hanno fatto passare come un gioco next gen, rivoluzionario... In realtà allo stato attuale è un gioco discreto, con tanti bug e molti tagli.
Per sbuggare devi fare fast travel qua

1610026935401.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Jozar

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Visti gli Sviluppi
CD PROJECT ha già pronto il nuovo gioco dopo CP2077
Ambientato nel Far West
ecco le prime immagini della città
fakerockridge.jpg

e degli NPC durante una sessione multiplayer (giocatori veri quelli al centro)
blazingsaddles-09.jpg
Componente multiplayer aggiunta con DLC gratuito dopo 2 anni dall'uscita del gioco


Confermata la presenza della ferrovia (screenshot preso da rendering definitivo 4k)
trenino.jpg
La presenza del sistema ferroviario non è ancora sicura proprio al 100% e magari sarà aggiunta
l'anno successivo all'uscita del multiplayer...

Il gioco sarà disponibile per tutte le consoles Next Gen ed anche per le attuali Playstation 6 ed Xbox Two X Series Z
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!