Cuffie budget 20-30 euro

lGunZl

Nuovo Utente
105
6
Buonasera,stavo pensando all'acquisto a delle cuffie con o senza microfono,con budget 20-30 euro.
Le cuffie le utilizzo principalmente per sentire musica e per giocare con microfono anche se utilizzo da tempo come micofono una webcam(lel),quindi stavo optando adesso una soluzione a basso prezzo, stavo pensando all'acquisto delle JBL T450BT che sta a 28 euro anche se è senza microfono oppure alle Hp Omen Headset 800 sempre a 28 con microfono, accetto anche altri consigli e pareri. Grazie in anticipo
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Quelle che ho messo io le consigliano in questo forum e le consigliano persone competenti.
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Ma per caso è semi aperta la cuffia ? Quale mi consigli tra queste e le jbl t450-450bt e 500bt?
jbl bt lascia perdere proprio, anche perché con il tuo budget già è difficilissimo trovare qualcosa sul cablato di decente figurati cosa tirano fuori sul wireless. Volendo di cuffie chiuse ci sono queste: Superlux HD681B cuffia Circumaurale Nero https://www.amazon.it/dp/B008A3ISGM/?tag=tomsforum-21
Poi ovviamente se vai sulle 40€ trovi di meglio, essendo quella la "vera entry level"

EDIT: Sul wharehouse spesso trovi pure le sharkoon B1, se ti servisse un headset con microfono.
 
  • Mi piace
Reazioni: lGunZl

lGunZl

Nuovo Utente
105
6
jbl bt lascia perdere proprio, anche perché con il tuo budget già è difficilissimo trovare qualcosa sul cablato di decente figurati cosa tirano fuori sul wireless. Volendo di cuffie chiuse ci sono queste: Superlux HD681B cuffia Circumaurale Nero https://www.amazon.it/dp/B008A3ISGM/?tag=tomsforum-21
Poi ovviamente se vai sulle 40€ trovi di meglio, essendo quella la "vera entry level"

EDIT: Sul wharehouse spesso trovi pure le sharkoon B1, se ti servisse un headset con microfono.
Ho guardato un po' le recensioni di entrambe e le sharkoon b1 mi ha quasi convinto,però per sicurezza ti vorrei domandare,in fatto di qualità audio per l'ascolto di musica,le sharkoon b1 sono veramente buone? Ho pure controllato le superlux hd681 evo, tralasciando il microfono che non ha,in fatto di qualità audio quale mi consigli tra queste tre?
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Ho guardato un po' le recensioni di entrambe e le sharkoon b1 mi ha quasi convinto,però per sicurezza ti vorrei domandare,in fatto di qualità audio per l'ascolto di musica,le sharkoon b1 sono veramente buone? Ho pure controllato le superlux hd681 evo, tralasciando il microfono che non ha,in fatto di qualità audio quale mi consigli tra queste tre?
In fatto di qualità audio sono meglio le superlux hd681 evo che tra l'altro hanno messo in sconto oggi e che ti linko: Superlux HD681 EVO Cuffie da Studio, Gaming, DJ - Bianco https://www.amazon.it/dp/B00CAG1ZG0/?tag=tomsforum-21
quindi diventano a mani basse il consiglio principale a meno che tu non sia un tipo molto premuroso, perché le cuffie comunque sono molto fragili e questo è l'unico motivo per cui tendo sempre a cercare un compromesso, però a 30€ sono veramente un affare, c'è poco da fare
 
  • Mi piace
Reazioni: lGunZl e Mattuz

lGunZl

Nuovo Utente
105
6
In fatto di qualità audio sono meglio le superlux hd681 evo che tra l'altro hanno messo in sconto oggi e che ti linko: Superlux HD681 EVO Cuffie da Studio, Gaming, DJ - Bianco https://www.amazon.it/dp/B00CAG1ZG0/?tag=tomsforum-21
quindi diventano a mani basse il consiglio principale a meno che tu non sia un tipo molto premuroso, perché le cuffie comunque sono molto fragili e questo è l'unico motivo per cui tendo sempre a cercare un compromesso, però a 30€ sono veramente un affare, c'è poco da fare
Capito,scusa ma sbaglio o stanno a 41 euro? Comunque anche se sono fragili non è un problema perchè sono minuzioso su ste cose. Quindi a quel prezzo tra le sharkoon b1 e le superlux hd681 evo mi conviene decisamente le superlux, giusto?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Capito,scusa ma sbaglio o stanno a 41 euro? Comunque anche se sono fragili non è un problema perchè sono minuzioso su ste cose. Quindi a quel prezzo tra le sharkoon b1 e le superlux hd681 evo mi conviene decisamente le superlux, giusto?
Le superlux sono meglio a livello di suono. Al massimo abbini un microfono a clip da usare in game.
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Capito,scusa ma sbaglio o stanno a 41 euro? Comunque anche se sono fragili non è un problema perchè sono minuzioso su ste cose. Quindi a quel prezzo tra le sharkoon b1 e le superlux hd681 evo mi conviene decisamente le superlux, giusto?
Hanno alzato di nuovo il prezzo, allora per 5€ io ti consiglierei di prendere queste: https://www.amazon.it/dp/B0787WTY2R/?tag=tomsforum-21
cuffie molto più comode(per quanto sia soggettivo), come qualità sonora è simile(forse pure superiore) e qualità costruttiva nettamente superiore...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili