DOMANDA Scelta nuove cuffie

Pubblicità

DamyLv

Utente Èlite
Reazioni
544
Punteggio
128
Buongiorno a tutti

apro questo topic per chiedere consiglio e suggerimenti per delle cuffie
Utilizzo? Gaming su pc e saltuariamente spotify mentre edito.
Dato che non gioco titoli "competitivi" ma soprattutto titoli single player o pve con gli amici, ritengo che delle cuffie più orientate semplicemente alla musica facciano più al caso mio 😁
Non serve il microfono, le vorrei cablate. Preferibilmente Circumaurali (porto gli occhiali) e con i pad di tessuto/velluto
Nel Pc ho una Audigy Fx v2 dedicata

Finora ho utilizzato delle Soundblaster Blaze, economiche ma comode (sono classificate come over-ear ma il mio orecchio ci sta) hanno fatto il loro bel lavoro, sono semplicemente molto usurate e desidero cambiarle

Budget? E' un acquisto abbastanza accessorio rispetto alle mie esigenze, pensavo di stare sui 100 euro ma posso andare oltre 120/150 in caso di un prodotto che a detta vostra valga la pena rispetto alla spesa aggiuntiva

Nel caso delle akg 240 consiglio vivamente l'acquisto di cuscini a parte in velluto o migliori. Quelli in dotazione sono terribili e scomodi.
Ciao! Ne approfitto per chiederti se per caso hai delle marche o dei modelli di cuscinetti in particolare da consigliare. Nello specifico mi servirebbero per delle Audio-Technica GDL3. Magari in velluto o simili... grazie!

Loro fanno della roba interessante, ho sostituito quelli in ratto-plasticato delle sony mdr7506 con degli ottimi memory foam e microfibra.

Io personalmente sconsiglio le fidelio, le ho trovate estremamente calde sull’orecchio, è una volta indossate, ogni minimo movimento l’archetto scricchiola in Modo assurdo….le ho tenute un annetto ma poi ho rinunciato e le ho svendute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro