Crysis vs Metro 2033 [Grafica]

Quale è migliore?

  • Crysis

    Voti: 58 85.3%
  • Metro 2033

    Voti: 5 7.4%
  • Sono sullo stesso livello.

    Voti: 5 7.4%

  • Votatori totali
    68
Pubblicità
Invece il gioco è settato al massimo quelle texturess a bassissima definizione ci sono e le potete trovare.

Quelle foto postate cmq non sono eccezzionali sopratutto il modello poligonale dell'uomo.

Le foto mie sono tutte in game con settaggi massimi sia per crysis che per metro.

Per farcry 2 i movimeti che intendo non sono quelli se guardi per terra quando sei sull'erba e giri la visuale vedi che l'erba si gira non sta ferma. Al contrari di quello che dici su crysis le piante si muovono quando passi e non come in farcry 2 dove letteralmente se sei sopra a una pianta questa sparisce sotto le texturess XD su crysis viene calcolato anche il terreno e quindi le foglie non vanno sotto le textures. Vi posso dire che la fisica del dunia è poco piu di quella di farcry con il cryengine 1.

Ma se volete parlare di farcry 2 fate un topic apposito. Io qui non rispondo piu su farcry 2 per evitare OT.

P.S: quelle foto che hai postato non mi sembrano in game.
 
Invece il gioco è settato al massimo quelle texturess a bassissima definizione ci sono e le potete trovare.

Quelle foto postate cmq non sono eccezzionali sopratutto il modello poligonale dell'uomo.

Le foto mie sono tutte in game con settaggi massimi sia per crysis che per metro.

Per farcry 2 i movimeti che intendo non sono quelli se guardi per terra quando sei sull'erba e giri la visuale vedi che l'erba si gira non sta ferma. Al contrari di quello che dici su crysis le piante si muovono quando passi e non come in farcry 2 dove letteralmente se sei sopra a una pianta questa sparisce sotto le texturess XD su crysis viene calcolato anche il terreno e quindi le foglie non vanno sotto le textures. Vi posso dire che la fisica del dunia è poco piu di quella di farcry con il cryengine 1.

Ma se volete parlare di farcry 2 fate un topic apposito. Io qui non rispondo piu su farcry 2 per evitare OT.

P.S: quelle foto che hai postato non mi sembrano in game.

ok giusto e inutile parlare di farcry2.tornando a metro le foto che ho postato nn sn in game ma nn c'è differenza.adesso faccio partire il gioco col frap e faccio qualche print mentre gioco :ok:?
 
ecco
metro2033o.jpg


metro20333o.jpg

le seghettature sn dovute alla risoluzione di 1360x768 x via del monitor e delle prestazioni:)
ps dimenticavo la seconda è con AA2x a differenza della prima.sempre dello stesso parere,che sia inferire a crysis?
 
Be nulla di impressionante cioè si vede poi un muro e 2 persone :lol:

Poi gli occhi delle persone sono fatti molto male sembrano asciutti non danno il senso dei riflessi e cmq di una patina bagnata cosa che in crysis c'è , anche per le faccie non sono un gran che.



Questa foto è in game il riflesso nell'occhio è in real time sarebbe quello del sole.
 
ragazzi e' indiscutibile , a livello tecnico crysis non si batte , metro e' soltanto un gioco che ci si avvicina molto.
Comunque quegli screen sono fatti in dx10 al massimo ? riferito a metro , fanno veramente pena , dopo posto io qualche screen da competizione..
 
scusa ma nn sei obbiettivo che centra il fatto che si vede un muro e 2 persone,xchè nella tua trovo interessante solo il riflesso di cui tu parli che x notarlo devi fare uno fermo immagine,mentre se giochi sn altre le cose che ti colpiscono tipo i le texture le ombre ecc... e nn ilriflesso delle pupille.cmq se dvo commentare l'immagine sembra un fotomontaggio nn è x niente reale il viso con la tuta nn c'entra niente.il viso ok ottima texture ma la tuta sembra di cartone mentre in metro riesci a vedere pure la trama della stoffa di cui sn fatti ivestiti i graffi sull'elmetto sembrano veri le parti rovinate del muro fuoriescono grazie alle tasselation e mentre giochi se fai lo zoom verso il viso di un personaggio si vedeno i pori delle pelle.cmq vedi che parli con uno che ha fatto l'istituto d'arte e di ombre texture colori profondità prospettiva ne capisce un pò visto che le ho studiate a scuola.
 
ragazzi e' indiscutibile , a livello tecnico crysis non si batte , metro e' soltanto un gioco che ci si avvicina molto.
Comunque quegli screen sono fatti in dx10 al massimo ? riferito a metro , fanno veramente pena , dopo posto io qualche screen da competizione..
si certo in directx 10 ma quando mai:lol:le immagini sn fatte in diretx 11 soltanto che le foto nn vengono al 100% simili a quando uno ci gioca.
 
:asd: quelle texturess sul muro sono texturess con effetto 3 d non centra nulla la tessellation :lol:

Cmq stavo parlando dei volti umani non so se leggi bene o no ...

Metro 2033 ha delle texturess veramente belle ma per me manca un po di modelli poligonali .

Se vuoi foto di crysis al massimo livello ti accontento:
1pw36.jpg


2a7vw.jpg


2du5u.jpg


2rqrs.jpg


00000ftk.jpg


Gaenseblume.jpg




councilg.jpg


3yqj7.jpg


palmspv2.jpg


apocalypse_wow.jpg

Sono realizzate con la real lifes e con modifice a parametri esempio luci o altro tutto cmq presente nel motore grafico non è stato aggiunto nulla di nuovo :ok:

Qui un video :

http://www.youtube.com/watch?v=cvCZ36bV8gg&feature=player_embedded
 
:asd: quelle texturess sul muro sono texturess con effetto 3 d non centra nulla la tessellation :lol:

Cmq stavo parlando dei volti umani non so se leggi bene o no ...

Metro 2033 ha delle texturess veramente belle ma per me manca un po di modelli poligonali .

Se vuoi foto di crysis al massimo livello ti accontento:
1pw36.jpg


2a7vw.jpg


2du5u.jpg


2rqrs.jpg


00000ftk.jpg


Gaenseblume.jpg




councilg.jpg


3yqj7.jpg


palmspv2.jpg


apocalypse_wow.jpg

Sono realizzate con la real lifes e con modifice a parametri esempio luci o altro tutto cmq presente nel motore grafico non è stato aggiunto nulla di nuovo :ok:

Qui un video :

YouTube - Crysis Butterfly Swarm
Ascoltami bene.... farai fesso lui, ma non me. Di quelle foto ce n'è vera una. Quella delle palme. Anche perchè le margherite le hai viste solo te in Crysis... :lol:
Le altre foto non sono del gameplay.... :rolleyes:
 
Ascoltami bene.... farai fesso lui, ma non me. Di quelle foto ce n'è vera una. Quella delle palme. Anche perchè le margherite le hai viste solo te in Crysis... :lol:
Le altre foto non sono del gameplay.... :rolleyes:


:asd: sicuro? :


Come vedi sono tutte modifiche che fanno su crymod quindi tutto in game cioè realizzato in real time dal cryengine 2 .

Ce ne sono moltissime ma non è facile trovarle tutte XD
 
se quelle foto sono dx11 allora preferisco rimanere saldo alle dx10 :cav:.

Per quanto riguarda gli screen di crysis sono veri al 100% , si tratta solo di mod grafiche che ho provato di persona e posso testimoniare la qualità eccelsa che garantiscono.

Adesso non sono a casa , domani sera dopo il derby uppo un po di foto decenti
 
Ascoltami bene.... farai fesso lui, ma non me. Di quelle foto ce n'è vera una. Quella delle palme. Anche perchè le margherite le hai viste solo te in Crysis... :lol:
Le altre foto non sono del gameplay.... :rolleyes:
non ti preocccupare so bene che fra tutte quelle cè n'è solo una in game,anche xchè crysis c'è lho è ci gioco tutt'ora io nn metto in subbio le qualità grfiche di crysis,ma nn mi potete dire che metro sia molto inferiore a cryisis anzi su certi aspetti grafici è miglioratocome dicevo le nano tutte dembrano di cartone,x i modelli poligonali dei personaggi l'hai dettu pure tu che sn davvero oottimi nelle prime immagini che ho postato rivolto a Cire92cry.x queanto riguarda il muro 6 sicuro che le tasselation nn centrino:shock:.ivece x quanto riguarda l'ottimizzazione di metro a parità di directx è + ottimizzato di crysis
 
se quelle foto sono dx11 allora preferisco rimanere saldo alle dx10 :cav:.

Per quanto riguarda gli screen di crysis sono veri al 100% , si tratta solo di mod grafiche che ho provato di persona e posso testimoniare la qualità eccelsa che garantiscono.

Adesso non sono a casa , domani sera dopo il derby uppo un po di foto decenti
caro bart io ti consiglio di vedere il gioco girare in directx 11 anche xchè mentre gioco si vede meglio delle foto che ho postato xchè perdono di qualità,col frap venivano ancora peggio ho dovuto farle col paint è sempre nn mentengono la stessa qualità che hai nel gioco.
 
l'ho visto girare in dx11 e dx10 , sinceramente non vedo tutta questa differenza soprattutto negli screen che hai postato , i miei screen li faccio con fraps e vengono perfetti , sei sicuro di salvare le immagini in PNG ?
Posta qualche altro screen perchè in quei due le texture sembrano slavate , i colori pessimi , definizione bassa e aggiungo pure sembra dx9 su medio-alto
 
:asd: Non so perchè ma io faccio sempre foto in jpeg e non dico mai che vengono male :oogle:

Cmq per quelle texturess sono con effetto 3d ci sono pure in crysis e ce ne sono molte di piu che in metro e fatte anche meglio sopratutto per ombre in real time su queste texturess con effetto 3d.

Metro ha delle cose veramente belle che a volte superano crysis ma in generale non riesce a superarlo sopratutto per i modelli poligonali che non convincono molto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top