Crysis vs Metro 2033 [Grafica]

Quale è migliore?

  • Crysis

    Voti: 58 85.3%
  • Metro 2033

    Voti: 5 7.4%
  • Sono sullo stesso livello.

    Voti: 5 7.4%

  • Votatori totali
    68
Pubblicità
:lol: ne ho una da 33600 x 21000 pixel ma non riesco a aprirla con nessun programma è un formato tga se non erro e è l'unico che in crysis puoi fare se ho un programma che lo apre poi lo converto in jpeg o in png quella uppata è in png :ok:
 
L'ho appena scaricato ma non va lol cioè carica ma sta li 5 minuti finisce di caricare e poi sta fermo proverò a lasciarlo per molto tempo :lol:
Prova a lanciare prima solo il programma e poi a trascinarci dentro l'immagine...
Strano che ci metta 5 minuti, a me ci vuole molto meno, tipo 10-20 secondi.

Non so se c'entri qualcosa, ma io ho anche Python installato.
Uso 7 a 64 bit.
 
Bo non so uso anche io 7 a 64 bit ma quell'immagine a 33600 x 21000 pixel non la apre lool Quella che ho messo nel web si pure windows la apre XD
 
Bo non so uso anche io 7 a 64 bit ma quell'immagine a 33600 x 21000 pixel non la apre lool Quella che ho messo nel web si pure windows la apre XD

Passamela in qualche modo che provo ad aprirla.

Ma mi sembra strano, riesco ad aprire foto ben più grandi (quelle dell'Hubble, roba da mezzo giga :sisi::sisi:).
 
Passamela in qualche modo che provo ad aprirla.

Ma mi sembra strano, riesco ad aprire foto ben più grandi (quelle dell'Hubble, roba da mezzo giga :sisi::sisi:).


Hum forse sta qui il problema pesa 2 gb :lol::lol::lol::lol: Essendo in tga è un formato pesantissimo !

Quella che ho caricato prima pesava 600 mb poi convertendola in png 140 !
 
Hum forse sta qui il problema pesa 2 gb :lol::lol::lol::lol: Essendo in tga è un formato pesantissimo !

Quella che ho caricato prima pesava 600 mb poi convertendola in png 140 !

Ah ecco :D:D

Hai un mulo? metticela sopra e distribuiscila come torrent, così tenendolo acceso 24/24 (è un mulo) in qualche giorno dovrei riuscire a scaricarla.
 
lol no non ho il mulo cmq mi è partita la mobo che s**** lol mo sono senza pc bello per un po e li avevo la foto quindi nulla :D > Torniamo IT :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top