Crysis vs Metro 2033 [Grafica]

Quale è migliore?

  • Crysis

    Voti: 58 85.3%
  • Metro 2033

    Voti: 5 7.4%
  • Sono sullo stesso livello.

    Voti: 5 7.4%

  • Votatori totali
    68
Pubblicità
be anche le texture sn migliori a mio avviso.

Si dipende dalle texturess perchè in entrambi i giochi abbiamo textures a bassa definizione e ad alta . Mediamente essendo quasi esclusivamente negli interni vince metro . Cmq se esci all'esterno vedi che le texturess sono molto peggiori. :ok:
 
Si dipende dalle texturess perchè in entrambi i giochi abbiamo textures a bassa definizione e ad alta . Mediamente essendo quasi esclusivamente negli interni vince metro . Cmq se esci all'esterno vedi che le texturess sono molto peggiori. :ok:
si ma devi mettere che c'è quella cavolo di mashera antigas che nn ti dà l'opportunità di osservarlo con attenzione.
 
Be per la fisica a mio parere ci sono 2 modi di vederla:

L'impegno degli slviluppatori è nettamente maggiore in crysis visto che metro usa la fisica di nvidia quindi non sviluppata da loro.

Per i risultati su crysis abbiamo piu oggetti da spostare e rompere , be la qualità della fisica di nvidia è notevole come qualità esempio nei tessuti e fatta in modo quasi perfetto :sisi:

Per la maschera si anche quello da fastidio ma cmq la qualità di certe textures del terreno che ho postato nella prima pagina sono un po basse di qualità :sisi:
 
Be per la fisica a mio parere ci sono 2 modi di vederla:

L'impegno degli slviluppatori è nettamente maggiore in crysis visto che metro usa la fisica di nvidia quindi non sviluppata da loro.

Per i risultati su crysis abbiamo piu oggetti da spostare e rompere , be la qualità della fisica di nvidia è notevole come qualità esempio nei tessuti e fatta in modo quasi perfetto :sisi:

Per la maschera si anche quello da fastidio ma cmq la qualità di certe textures del terreno che ho postato nella prima pagina sono un po basse di qualità :sisi:
appena mi capiterà di uscire fuori mi fermerò a guardare qualche texture sempre mostri permettendo e farò qualche screen pure io.
si su crysis ci sn + cose da rompere e + oggetti da spostare,però se nn sbaglio anche x crysis la nvidia ha contribuito giusto?
 
appena mi capiterà di uscire fuori mi fermerò a guardare qualche texture sempre mostri permettendo e farò qualche screen pure io.
si su crysis ci sn + cose da rompere e + oggetti da spostare,però se nn sbaglio anche x crysis la nvidia ha contribuito giusto?

Hum no ha contribuito per l'ottimizzazione su nvidia infatti le schede nvidia vanno meglio su crysis , però per la fisica no è un motore fisico integrato nel cryengine 2 tutto fatto dai produttori :ok:
 
ho capito nn vorrei andare sempre contro crysis ma questa la devo dire,ne vogliamo parlare delle bolle di quando uno è sott'acqua già ai tempi del cryengine su farcry ho detto nooo come può un gioco con questi dettagli specialmente quelle del mare,avere delle bolle come lo screen saver di windows.avere trovato le stesse identiche bolle nel secondo motore grafico e stata una delusione anche se è un piccolo particolare poi ad averle trovete subito nella prima scena menomale che poi sn uscito dall'acqua.....e detto azzz!
 
TADANN ecco finalmente gli screen dopo 10 minuti di upload xD
Sono foto in Full-HD in formato .png , quindi ALERT a chi non ha una buona connessione



DA SBAVO : Riflessi sull'orologio di vetro dinamici , varia a seconda della fonte di luce "torcia , fuoco , sole" , il fumo ha effetto diretto sulla funzionalità della torcia , vedremo un raggio piu soffuso con l'ombra del fumo proiettata in real time .
Anche questo e' un gioco con i contromaroni
 
TADANN ecco finalmente gli screen dopo 10 minuti di upload xD
Sono foto in Full-HD in formato .png , quindi ALERT a chi non ha una buona connessione



DA SBAVO : Riflessi sull'orologio di vetro dinamici , varia a seconda della fonte di luce "torcia , fuoco , sole" , il fumo ha effetto diretto sulla funzionalità della torcia , vedremo un raggio piu soffuso con l'ombra del fumo proiettata in real time .
Anche questo e' un gioco con i contromaroni
scusa una cosa che differenza c'è tra quelle che ho postato io e queste oltre alla risoluzione,visto che li hai definite pessime?io nn ci evdo differenza a parte meno segettature in quest. cmq se a te rendeno meglio l'idea meglio così ;)
 
non ho criticato le ultime due , soltanto le prime che ritengo come qualità insufficienti
le ultime le hai viste?sn riuscito a farle col frap in png e poi ho alzato la risoluzione.si in effetti sn venute decisamente meglio.spettacolare il riflesso della staccionata sull'orologio nei tuoi screen nn ho mai prestato attenzione a quell'orologio un'altro punto a afvore di metro :sisi:
 
Veramente belle anche se i modelli poligonali continuano a non convincermi basta guardare la mano che tiene la bussola ecc vedi le dita che sono squadrate . Per gli altri effetti luce sono veramente belli nulla che non ci sia in crysis però.
Hum mi potreste spiegare che staccionata è riflessa sul vetro ? no perchè quella che ha in mira è impossibile che si riflessa li infatti l'orologio è rivolto verso l'arma quindi mi sembra improbabile che sia quella staccionata lol

Cmq come dicevo quando si esce la qualità si abbassa abbiamo le case che sono poco dettagliate e il terreno che presenta una texturess che dovrebbe rappresentare la neve non di alta qualità come le altre :sisi:
 
Veramente belle anche se i modelli poligonali continuano a non convincermi basta guardare la mano che tiene la bussola ecc vedi le dita che sono squadrate . Per gli altri effetti luce sono veramente belli nulla che non ci sia in crysis però.
Hum mi potreste spiegare che staccionata è riflessa sul vetro ? no perchè quella che ha in mira è impossibile che si riflessa li infatti l'orologio è rivolto verso l'arma quindi mi sembra improbabile che sia quella staccionata lol

Cmq come dicevo quando si esce la qualità si abbassa abbiamo le case che sono poco dettagliate e il terreno che presenta una texturess che dovrebbe rappresentare la neve non di alta qualità come le altre :sisi:
allora la staccionata riflessa e alle sue spalle infatti c'è una sorta di staccionata con una postazione x la mitraglietta lo ricordo bene xchè ho passato ieri quel punto del gioco.poi le texteure esterne appaiono pessime per via della maschera,xchè ho messo la maschera all'interno della metropolitana,e nella biblioteca e ha lo stesso effetto di quando si è fuori. nn credo che abbiano utilizzato qualità di texture diverse,riguardo alle bolle sott'acqua di crysis che ne pensi.secondo me sn tali e quali a quelle dello screen saver di windows :lol:
 
allora la staccionata riflessa e alle sue spalle infatti c'è una sorta di staccionata con una postazione x la mitraglietta lo ricordo bene xchè ho passato ieri quel punto del gioco.poi le texteure esterne appaiono pessime per via della maschera,xchè ho messo la maschera all'interno della metropolitana,e nella biblioteca e ha lo stesso effetto di quando si è fuori. nn credo che abbiano utilizzato qualità di texture diverse,riguardo alle bolle sott'acqua di crysis che ne pensi.secondo me sn tali e quali a quelle dello screen saver di windows :lol:

A si le bolle si :lol: Cmq non so una cosa è cambiare un po un altra è totalmente prova a farmi una foto per terra fuori in quelle texturess di neve.

Date un occhiata qua O_O

Crytek's Official Modding Portal | Fan Art | Hawkeye| ToD Art Thread | extremely image heavy 2meg warning!

Questo è un mio screen fatto in game con la console:

http://www.megaupload.com/?d=QG6OGFAB

Attenzione consigliati 4 gb di ram per aprirlo ha una risoluzione di 16800 x 10500 e sono 176 milioni di pixel.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top