Crimson Sky
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Crysis!
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Crysis nettamente migliore e stiamo parlando di un gioco DX9/DX10 del 2007 contro un DX11 dopo 3 anni... questo per dire che i Crytek sono dei fantastici programmatori ineguagliabili al momento per qualità e tecnica e il CE3 in uscita ci farà avere ulteriori effetti da photo-realismo.
Be si basta guardare questi screen in game dall'editor modificando solo dei parametri Già presenti nel motore grafico :
Best of CryEngine 2: Perfekte Licht- und Sonnen-Effekte sowie 3D-Screenshot - 2009/05/fymomx.jpg
Best of CryEngine 2: Perfekte Licht- und Sonnen-Effekte sowie 3D-Screenshot - 2009/06/chicken4_090628112650.jpg
Best of CryEngine 2: Perfekte Licht- und Sonnen-Effekte sowie 3D-Screenshot - 2009/06/chicken4_090628112650.jpg
Best of CryEngine 2: Perfekte Licht- und Sonnen-Effekte sowie 3D-Screenshot - 2009/03/crysis__6_.jpg
Best of CryEngine 2: Perfekte Licht- und Sonnen-Effekte sowie 3D-Screenshot - 2009/06/2du5u.jpg
Altra cosa di metro: non ho visto differenze degne di nota tra dx10 ed 11, se non che nella 11 son diversi gli effetti dei raggi quando punti una fonte luminosa, in compenso per queste differenze invisibili si dimezzano gli fps.
In sostanza in dx10 si ha la metà che in dx9 ed in dx11 si ha la metà che in dx10?
Il tutto senza reali effetti degni di nota?
Ritengo che un gioco sviluppato su un engine che nativamente sfruttasse le dx11 avrebbe fornito ben altri risultati. Il perchè ciò non avvenga è ai più ormai risaputo
Non lo so, me la spieghi?
Non lo so, me la spieghi?
Console :ok:
Basterebbe quella parola per farlo capire ma lo spiego , abbiamo le software house che programmano il gioco in base alle console quindi DX9 nativo e effetti mediocri ecc. Poi pompano tutto per pc tralasciando ottimizzazione ma solo aumentando le texturess e mettendo degli effetti dx 11.
Invece se l'engine grafico fosse nativo cioè programmato fino dal principio in DX 11 avremo effetti notevolmente migliori ecc..
Quelle foto come altre che ci sono nel web sono fatte dall'editor cambiando solamente dei parametri già presenti nel motore , un esempio è avere una macchina e cambiare i rapporti da corti a lunghi e la cosa cambia ma tutt c'è nel motore quindi son screen in game .
Esempio queste :
inCrysis - Guide to the game Crysis - Screenshots Gallery #3
:ok: