Lo prendo come una tua idea... ke differisce dalla mia in quanto ancora nn ho messo le mani sul prodotto completo (bioshock appena uscito faceva 30 frame in dx 10 ora ne fa 80 e anke + con la mia vga quindi xkè il miracolo nn dovrebbe ripetersi di nuovo mah...).
Tralasciando ke aCquisto l'hai scritto male :asd: e tralasciando ke se volevi rendere il discorso chiaro a tutti avresti usato altre parole, dato ke non tutti hanno una conoscenza media dell'italiano ma la maggior parte si e no se arrivano ad una bassa conoscenza (non sto offendendo nessuno, attualmente una persona normale usa il 15% scarso delle parole italiane esistenti durante tutto l'arco della propria vita, ecco xkè ho parlato in questo modo), beh aggiungo la mia opinione secondo la quale te ti perderai uno dei capolavori del mondo fps...
Giudichi un gioco dalla demo quando non esistono ottimizzazioni, il software risale a 1 mese fa e non esistono drivers appositi (nel caso di bioshock sono usciti subito dopo l'uscita del gioco, qui te stai condannando un gioco 20 giorni prima della sua uscita) e fai il confronto con un gioco dopo 6 mesi ke è uscito... alla faccia dell'opinione oggettiva...
I paragoni si fanno alla pari, quindi anke volendo soprassedere al fatto ke crysis ha una profondità di campo assurdamente maggiore di bioshock, dovresti tenerti i pareri qua sopra x te fino a ke crysis nn avrà le stesse possibilità di bioshock allo stato attuale, cioè deve innanzitutto USCIRE, poi ricevere delle ottimizzazioni driver, poi essere patchato e infine si potranno fare confronti.
Ah e nel punto in cui dici ke Crysis è speculazione... x favore risparmiatelo...
Bioshock è il + grande esempio di speculazione del mondo videoludico.... hai solo 5 license, dopodikè puoi usare il dvd come fresbee... Questa come la kiami? Mi fai venire il dubbio ke tu nn l'abbia mai comprato sai? :rolleyes:
Eccoti la mia risposta :)
Mi scuso per il grave errore lessicale (lol),capirai da te che è stato un errore di battitura(come altri visto che il testo era piuttosto lungo da controllare ed è stato scritto di getto :P).
Per il resto si devo dare atto che bioshock è ormai fuori da mesi ed ha subito un processo di fixing ulteriore,hai ragione.
Però ricordo che tra demo e gioco completo io di differenza non ne ho vista molta,almeno per quel che riguarda la mia configurazione.
Cioè,io penso che DIFFICILMENTE ci saranno salti di 10 fps aggiuntivi nella versione finale di Crysis...allora sarebbe sicuramente un'ottima nuova.
Per quanto riguarda il mio discorso,se andate a leggere bene capirete che la mia ponione verte su COME è stato proposto il titolo e su COME vengono trattati (da vergognarsi) i clienti e futuri aCQUirenti. :)
Nulla da dire sui risultati ottenuti da Crytek.
Se poi tu vuoi ergerti a difensore di Crysis(che come tu hai detto deve ancora uscire :)) e pensi che io non abbia nemmeno comprato bioshock(ho la confezione in metallo qui a fianco:)) per me può andare,il mondo è bello perchè è vario.
Se invece sei interessato ad uno scambio di opinione la cosa combia.
@Fragger
il tuo punto di vista tra bioshock e crysis parte da una posizione sbagliata....qui abbiamo un gioco basato tutto su interni..quindi poca pesantezza delle scene, contro uno ke basa tutto il gameplay su ambienti aperti il cui engine è stato pensato proprio per questi tipi di giochi...altrimenti uno non si spiega perkè con oblivion in base al tipo di abimntazione interni/esterni hai dei crolli veriticali dei frame...quindi il confronto resta sbagliato, come era sbagliato quello tra doom3 e halflife imho
aggiungo ke pià ke crytek è da conndannare nvidia ke ha sparato una sk video dx10 vekkia ormai di 1 anno ke era buona solo per giochi dx9...e psudo dx10...mentre con titoli dx10 nei vari bench non fa miracoli...come ati del resto...
per il secondo punto...se conoscessi un pò pià affondo il modo di scrivere di manolo...avresti capito ke la sua era una frase provocatoria e ironica...
ps invece di spalare letame sulle sw house perchè non ce la prendiamo con ki ci ha spacciato sk dx9 pompate per sk dx10 performanti? secondo te cosa accadrà a quelli ke prenderanno appena uscite le sk ari con supporto dx10.1? secondo te avranno prestazioni alte con i primi giochi giochi dx10.1? io ho i miei dubbi...
ps si parla di ottimizzazioni be come hai potuto leggere in post precedenti ...io sono riuscito a giocare e finire il demo di crysis..con la mia configurazione vekkia di 5 anni tranne la sk video(ke cm è una entry level) ke non rientra manco lontanamente nei requisiti minimi richiesti...
Rispondo anche a te,visto che argomenti seriamente e proponendo critiche che io condivido.
Hai perfettamente ragione i titoli sono completamente diversi.
Ma io non ho mai detto che sono uguali o che si pongono gli stessi obbiettivi,sia chiaro.
Quello che intendevo dire è che ho apprezzato maggiormente il modo di fare di Bioshock.
Preferisco avere un gioco progettato come si conviene con RISPETTO per il cliente finale,rispetto ad un titolo come Crysis che DALLA DEMO (non da titolo completo,è vero) si presenta come estremamente pesante e poco giocabile anche per le configurazioni più pompate allo stato attuale di cose.
Per quel che riguarda la presa per il culo delle aziende di hardware di quoto in pieno,comportamenti a dir poco scandalosi.