UFFICIALE Crysis (2007)

fabioprimo

Nuovo Utente
27
0
ciao
Da che mi ricordo crysis 1 ha sempre avuto dei problemi (anche di grafica), ma con le patch qualcosa migliorò, ti ripeto a memoria ricordo di avere avuto dei problemini anch'io, ma come hai detto tu sono passati molti anni ed è quasi sicuro che dovrai abituartici :), spero che qualcuno possa aiutarti! Il 2 ed il 3 vanno una favola XD

- - - Updated - - -
 

ticchi

Utente Attivo
875
50
Ragazzi mi consigliate le migliori mod da metterci?
Ero indeciso tra cryzenx mod e Maximum Immersion Mod. Eventualmente a queste posso aggiungere la Advanced AI mod?
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
ragazzi c'è qualcuno che si ricorda la storia del filtro AA 16xQ in crysis? io mi fermo al max su 8 e la stessa cosa vale per Crysis WARHEAD ero sicuro che si poteva mettere 16xq ma ovviamente adesso è max 8 come crysis.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ragazzi c'è qualcuno che si ricorda la storia del filtro AA 16xQ in crysis? io mi fermo al max su 8 e la stessa cosa vale per Crysis WARHEAD ero sicuro che si poteva mettere 16xq ma ovviamente adesso è max 8 come crysis.
A memoria io...no!!
Ma sono sicuro che sulla discussione attuale se ne parlato, dovresti solo avere la pazienza di rileggerti i post.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili