UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Bah :bllurk: :bllurk: :nono: :evil: :sac: ...alla luce di questi commenti e critiche bollenti, posso solo dire che....MI STO DIVERTENDO COME UN MATTO!!!...GRAZIE CRYTEK!!! Saranno i 60€ (+o-, prendo la Collector's ovvio! :chupachup) miglior spesi nell 2007 :asd:

:ok:

1)Bioshok è molto più intelligente come sviluppo: voglio fare una cosa graficamente fatta bene ma l'hardware ATTUALE ha dei limiti? Riduco l'ambientazione così possono giocarci tutti al massimo dettaglio.

2)Crysis è esattamente l'opposto: Crytek punta tutto sulla grafica strepitosa e poi chi lo gioca, lo gioca, non curandosi di "tutelare" i giocatori che hanno appena speso 1.000 - 1.500 € di hardware (o che li spenderanno a breve).
3)Da questo punto di vista si può dire, parafrasando, "così è, se vi piace...".

1) Lol...giusto cambiamo la storia dei giochi perche vogliamo una grafica elevata ma poco pesante... INTERESSANTE

2)ovvio ora le software house e compani si mettono a fare la carita...ognuno fa i suoi interessi.
3) ma mi sembra anche giusto che discorsi...lo hanno fatto loro mica te !!! se ti comoda ok se no cambia "sponda".

straquoto laguna i ntutto e per tutto..adesso vi scaldate tanto, ma datevi una raffreddata...dategli almeno il tempo di uscire a crysis...che ci siano driver giusti e cosi via..
e no ngiudicatelo per come lo vedete al minimo

Rispondo anche a te,visto che argomenti seriamente e proponendo critiche che io condivido.
Hai perfettamente ragione i titoli sono completamente diversi.
Ma io non ho mai detto che sono uguali o che si pongono gli stessi obbiettivi,sia chiaro.
Quello che intendevo dire è che ho apprezzato maggiormente il modo di fare di Bioshock.
Preferisco avere un gioco progettato come si conviene con RISPETTO per il cliente finale,rispetto ad un titolo come Crysis che DALLA DEMO (non da titolo completo,è vero) si presenta come estremamente pesante e poco giocabile anche per le configurazioni più pompate allo stato attuale di cose.
Per quel che riguarda la presa per il culo delle aziende di hardware di quoto in pieno,comportamenti a dir poco scandalosi.

ho appena provato la demo di bioshock( bel gioco nulla da ridire)..non so cosa hanno fatto con patch e driver( anke se alcuni dicono ke è migliorato molto il frame rate)..ma siceramente anke la sudetta demo è pesante come un macigno...a 800x600 tutto low come provato con quella di crysis mi fa al massimo 23fps ma a personaggio attaccato e girato verso un muro..altrimenti massimo 10-12fps...con crysis siceramente andavo molto meglio...toccavo livelli di 35fissi in molte scene...nelle medie scene di azione 20-22, per poi crollare a 8-10 quando mi spunta l'alieno finale o nei video di intermezzo con i vari compagni d'armi...

cmq in linea di massima non ci resta ke vedere una recensione del gioco completo...vedere se escono driver all'altezza e patch come sono uscite per bioshock come riportato da altri utenti ;)

Bah :bllurk: :bllurk: :nono: :evil: :sac: ...alla luce di questi commenti e critiche bollenti, posso solo dire che....MI STO DIVERTENDO COME UN MATTO!!!...GRAZIE CRYTEK!!! Saranno i 60€ (+o-, prendo la Collector's ovvio! :chupachup) miglior spesi nell 2007 :asd:

:ok:
QUOTISSIMO!!! :D
E' questo l'importante! :sisi:
Probabilmente la comprerò anche io la Collector's. :sisi:
Ps:

comprati un'xbox che con 300 euro per i prossimi 3 anni vai avanti perfettamente con 10 giochi al mese e grafica full hd

comprati un'xbox che con 300 euro per i prossimi 3 anni vai avanti perfettamente con 10 giochi al mese e grafica full hd

Super Quoto!!! Lo volevo scrivere io mentre leggevo i commenti sopra, si sa che è così, prima o poi bisogna cambiare la propria configurazione e se dopo 6 mesi max 1 anno vi rode spendere ancora soldi per giocare comprate una bella Xbox360 o PS3 e per 4/5 anni siete apposto... Nelle console sono i giochi che si adattano all'hardware mentre nei PC è l'hardware che muta e cambia per adattarsi ai giochi a volte meno ma in questo caso sarà così, io quando uscii Test Drive Unlimited per giocarlo tutto in full e in HDR ho dovuto cambiare mezzo computer ma ne è valsa la pena, con Lost Planet uguale sono passato ad Intel e con Crysis dovrò cambiare mobo e prendermi 2 8800GT o Ultra ok, con pazienza e con fatica lo farò, perchè e così... :sisi:

Comunque tra poco metterò in vendita mobo e vga... se qualcuno è interessato... :asd::asd::asd:

Certamente e i 1.500 € per uno schermo LCD/Plasma che ti permetta di utilizzare il Full HD lo dimentichiamo?
Inoltre pensi davvero che la XBox 360 rimanga per cosi tanto tempo sul mercato?

1)Certamente e i 1.500 € per uno schermo LCD/Plasma che ti permetta di utilizzare il Full HD lo dimentichiamo?
2)Inoltre pensi davvero che la XBox 360 rimanga per cosi tanto tempo sul mercato?

1) apprte il fatto che il succo non era quello....ma il monitor DH non è detto che costi cosi tanto

2)qui ti quoto...non penso dureranno cosi a lungo

cmq io credo ke la cosa ke ciucci tante risorse in crysis sia la fisica...credo ke mettendola a livello LOW si possano notare incrementi di fluidità...io cn la mia x1600pro a 1024x768 cn dettagli medio bassi riesco a godemelo cn qualke incertezza ogni tanto ma niente di ke...

cmq io credo ke la cosa ke ciucci tante risorse in crysis sia la fisica...credo ke mettendola a livello LOW si possano notare incrementi di fluidità...io cn la mia x1600pro a 1024x768 cn dettagli medio bassi riesco a godemelo cn qualke incertezza ogni tanto ma niente di ke...
No, non è la fisica, ho già fatto dei test, quello che prende più risorse sono gli shaders.

1) apprte il fatto che il succo non era quello....ma il monitor DH non è detto che costi cosi tanto

Ho capito bene cosa intendi, volevo solo evidenziare il fatto che per poter sfruttare appieno la XBox hai bisogno di un buon televisore vicino. Un pò come il giochino che fanno molte catene di negozi. Mettono la XBox in bella vista con un televisore da paura, cosi la gente se la compra senza pensare che con la televisione che posseggono non vedranno neanche lomtanamente la stessa qualità vista nel negozio.
Io comunque credo che se vuoi una buona qualità sia per i giochi che per la visione di Film almeno 1.200 - 1.300€ sono da spendere.

io ho visto miglioramenti anke abbassando la qualità di ombre e di particelle volumetrike se nn ho sbagliato i nomi delle opzioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro