Il gioco esce tra parekki giorni, non so come girerà, non so se mi piacerà giocato nel complesso e se il multtyplayer sia stato migliorato da quel bidone di beta ke era uscita tempo fa, ma so x certo ke bioshock lo finirò tra qualke anno, così come è stato x doom 3...
Quake 4 era finito 2 giorni dopo l'acquisto, farcry dopo 1 settimana xkè volevo fare il grosso a giocarlo su "hard", san andreas l'ho finito in 6-7 giorni anke quello, morrowind e oblivion sono durati 1 mese solo xkè hanno + di 400 missioni l'uno...
Io compro i gioki x quello ke fanno vedere nei trailers e nei video di gameplay, ma li ti fanno vedere solo le parti migliori...
Ho comprato tutta l'orange box x giocare ad half life ke è finito in 4 ore e 45 precise, e portal l'ho accantonato dopo 15 minuti xkè era di un ripetitivo mostruoso e non lasciava spazio all'immaginazione, dato ke c'è scritto in terra cosa devi fare...
Comperò crysis in collectors edition al prezzo di 79€, e se non la trovo comprerò il gioco versione molto normal a 48€, xkè la demo mi ha intrigato, ma magari dopo 6 ore di gioco mi stanco e lo accantono...
Ho comprato test drive unlimited x accantonarlo dopo neanke 1 mese xkè è stressante con i cheats su internet ed è stressante il sistema di guida semiarcade...
Ho comprato battlefield 2 e battlefield 2142 e ci gioco tutti i giorni col mio clan...
Ho preso enemy territory quake wars sempre col clan ma l'ho scaraventato contro il muro x la ripetitività assurda del gameplay in meno di 2 giorni...
Come vedete ho comprato dei bei titoli (non ho menzionato stalker xkè impikkerei quelli ke l'hanno creato), i soliti TITOLONI super pubblicizzati, ingannato da quello ke ci hanno fatto vedere prima dell'uscita, ma non tutti si sono rivelati x me interessanti al punto di farmi arrivare alla fine...
Mettiamola su questo piano, io vivo in una mansarda e degli ambienti claustrofobici di doom 3 e bioshock sinceramente ne ho la nausea, preferisco attaccare la tv al pc e godermi un po' di sana jungla...
C'è ki non la pensa come me e sono contento di questo, altrimenti need for speed most wanted e need for speed carbon non li avrebbe comprati nessuno se tutti la pensassero come me, cosi come non comprerebbero pro street dato ke è 1 carbon con i danni ke xò non distruggono la makkina...
A questo proposito ho comprato flatout 2, ke sarà anke con uan guida arcade ma li se inizia la gara non hai la certezza di portarla a termine, x lo stesso motivo ho comprato xpand rally extreme...
Ho speso svariate centinaia di euro negli ultimi 2 anni in gioki, e parekki non li ho portati a termine e nel caso di quake wars ho praticamente reso inutilizzabile il supporto ottico in uno scatto d'ira causato dal tipo di gioco ke mal si sposava con quello ke preferisco.
Ma non venitemi a dire ke bisogna fare gioki ke all'uscita piacciano x favore... quello è personale, cosi come non dovete venirmi a dire ke un gioco deve essere progettato x goderne appieno alla data della sua uscita...
Siate seri per favore, se tutti i gioki fossero progettati x girare al massimo con le vga esistenti senza problemi saremmo ancora fermi alla vodoo 3, è x soddisfare la fame di potenza dei videogioki ke ora ci troviamo con delle 8800ultra in sli e una grafica ai limiti del fotorealismo anzikè una skeda da 2mb con acceleratore grafico con alimentazione esterna aggiuntivo...
Con l'ultima frase spero di far capire a ki insiste col fatto ke bioshock sia stato fatto intelligentemente ke se fosse cosi x ogni gioco la grafica migliore ce l'avrebbe ancora pacman ai giorni nostri...