UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
a difficoltà delta non solo nn hai mirino e gli altri aiuti, ma i nemici infliggono il doppio del danno mentre te ne infliggi la metà, quindi devi giocare di cloack e di headshot, altrimenti anke le galline del first light ti fraggano :asd:

sarà uno spettacolo :love:

inoltre i nemici parlano pure in coreano :asd:

A me la demo nn funziona correttamente, mostrando gravi errori grafici (tutte le cose: persone vegetazione sono quasi trasparenti). Sistema: athlon 3800+ am2, Asus EN8800gtx, il resto credo OK. Ho scaricato i driver nuovi per la vga ma nn funziona lo stesso.

Qualche consiglio??? a la 8800 scalda tanto.

Se scalda tanto qualke artefatto grafico è normale... prova a mettere manualmente la ventola della skeda video al 100% usando ntune e vedi se migliora...

Ah quali drivers hai messo? E su ke sistema operativo staio giocando?

windows xp 32bit, 163.71_forceware_winxp_32bit_international_whql. Non mostra solo qualche artefatto oppure tipo i pixel verdi o gialli, mi parte ma il personaggio è trasparente come la vegetazione, e i nemici che si vedono solo se sparano oppure se gli illumini con la torcia ma sono sempre quasi trasparenti.

Help, anche io voglio giocare...

KAMICIA : ben fatto altroche...ovviamewnte stavo scherzando.^^

SUPER88: ma la tua scheda non è raffreddata a liquido di serie?

Cmq secondo me si vede bene la mancaza di AA, non sarebbe meglio abbassare i dettagli e impostare AA?

Altra osa...brutta sta cosa dello SLI disabilitato nella demo...aspettavo solo quello per mettere alla prova il pc ... che sXXXX nera -.-

Gli screen li ho fatti senza aa xkè in qualità very high anke a 2x il framerate scende... troppi poligoni su skermo :D

E gli screen li ho presi da situazioni di gioco dove volevo provare la fluidità del tutto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro