cpu al 100% quando sono su fortnite

Pubblicità
quindi ora che la cpu va a 4ghz non dovrebbe fare quel problema confermate?
avrai sempre un problema di RAM, ma le prestazioni dovrebbero essere superiori.
Certo adesso a 4 GHz bisogna vedere le temperature che livelli raggiungono, perché in tal caso potrebbe tornare ad abbassarsi il clock a causa del thermal throttling (la CPU per proteggersi da rottura abbassa le sue prestazioni).

avrai sempre un problema di RAM, ma le prestazioni dovrebbero essere superiori.
Certo adesso a 4 GHz bisogna vedere le temperature che livelli raggiungono, perché in tal caso potrebbe tornare ad abbassarsi il clock a causa del thermal throttling (la CPU per proteggersi da rottura abbassa le sue prestazioni).
Ok tanto io inizio mese ordino ram e dissipatore e andrà meglio giusto e quindi non si abbassa la prestazione?

Quello da 30€ che ti ha consigliato ieri va benissimo per la tua CPU ed è molto meglio di quello che hai ora.
Spendere di più non ti porterebbe a nessun vantaggio pratico

comunque ho giocato un oretta a Fortnite e sta sempre al 100% a questo punto penso sia per la ram per a 4,00 ghz ora
Ci va il processore quindi non saprei la causa

Ma dal gestore attività di Windows è effettivamente il videogioco ad usare così tanta CPU c'è qualcos altro in background?
Vista la situazione non mi stupirei di nulla

guarda come dovrebbe comportarsi fornite con la tua cpu, una scheda video di potenza simile (anzi leggermente inferiore) e 16gb di ram

guarda come dovrebbe comportarsi fornite con la tua cpu, una scheda video di potenza simile (anzi leggermente inferiore) e 16gb di ram
E prima mi faceva gli stessi fps poi da un periodo fino ad ora mi crasha perché evita di fondere la cpu visto che va al massimo che penso la
Causa a questo punto sia la ram che devo prendere perché non può Fortnite occupare 100% di cpu a 4,00ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro