cpu al 100% quando sono su fortnite

Pubblicità
ora non riesco a fare una foto comunque uso il 2 e il 4 attacco ho provato anche con il 1 e il 3 ma fa sempre schermo nero
Si ma gigabyte usa la numerazione differente dagli altri produttori dei banchi. La ram è installata cosi?
corsair-vengeance-rgb-16gb-kit-ddr4-3600-cl18-cmw16gx4m2c3600c18.webp

Non ho capito che devo fare e poi devo smontare tutte ste cose mo vedo se con l’alimentatore va bene se non va bene poi faccio così

Non ho capito che devo fare e poi devo smontare tutte ste cose mo vedo se con l’alimentatore va bene se non va bene poi faccio così
Devi togliere il dissipatore, devi togliere la cpu dell'alloggio e controllare i pin. È necessaria una foto. Siate collaborativi altrimenti i topic diventano infiniti. Ti spiego: stai avendo problrmi a montare 2 banchi di ram forse perchè ci sono alcuni pin piegati, proprio quelli che attivano il dual channel probabilmente. Tu fino ad ora hai avuto un singolo banco di ram ed il problema non si è mai posto dato che avevi la ram in single channel. Ma ora che hai 2 banchi hai problemi. Bisogna verificare i pin del socket sulla scheda madre. Puoi anche attendere che ti arriva il dissipatore nuovo per smontare la cpu, vedi tu....

ciao ho montato alimentatore e ram la ram in dual channel fa sempre lo stesso problema ho smontato anche il processore per vedere sul socket se era piegato qualcosa ma niente in dual channel non si avvia il boot e invece la ram messa una dopo l'altra funziona
cosa devo fare per far funzionare il dual channel

ciao ho montato alimentatore e ram la ram in dual channel fa sempre lo stesso problema ho smontato anche il processore per vedere sul socket se era piegato qualcosa ma niente in dual channel non si avvia il boot e invece la ram messa una dopo l'altra funziona
cosa devo fare per far funzionare il dual channel
Il bios della scheda madre è aggiornato??

Si l’ho aggiornato prima quando ho installato la ram ho installato l’ultima versione disponibile

E allora o è un problema di cpu o di scheda madre. Intanto dovresti provare a cambiare cpu

Beh senza provare a fare questo non puoi fare altro. Per prova puoi anche prendere un pentium compatibile ed appena l'hai provato fai il reso così ti rimborsano l'importo per intero, hai 30gg di tempo per restituirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro