BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,823
- Punteggio
- 244
Messaggicomunque mi ha caricato ora l’altro messaggio delle ventole quindi rispondo ora scusate comunque ho un cade corsair carbide con tre ventole
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si
Ecco. Spegni il pc, stacca la corrente e rimuovi la batteria tampone della tua scheda madre per 3min. Poi rimettila, ridai corrente al pc ed avrai fatto il reset del bios.comunque mi ha caricato ora l’altro messaggio delle ventole quindi rispondo ora scusate comunque ho un cade corsair carbide con tre ventole
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si
Poi segui queste 3 guide
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...
forum.tomshw.it
Come attivare "Modalità prestazioni eccellenti" su Windows 10/11
Come attivare la modalità prestazioni eccellenti (performance) su Windows 10/11. Guida passo passo per attivarla in 30 secondi. Video guida.
www.pallok.com
Windows 10 2004, come abilitare il GPU scheduling via hardware su GPU NVIDIA e AMD
L'aggiornamento di Windows del mese di maggio ha abilitando il GPU scheduling via hardware, ma deve essere abilitato manualmente dall'utente. Ecco come
www.hwupgrade.it
Poi riapri hwinfo64, rifai un'altra partita da 30min e vediamo con hwinfo64 cosa succede
Per quel messaggio di avviso non so cosa dirti.....