Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte il solo banco di RAM in single channel che sarebbe sicuramente da doppiare con un aumento di prestazioni su Ryzen con l'attivazione del dual channel che altri componenti hai? precisa la buildCiao, anche io ho lo stesso problema, La mia build ha una 4060 ti, un ryzen 5 7600x , un solo banco di ram da 16 gb della kingston fury e un alimentatore da 950 waat, Quando sono su fortnite il mio processore lavora al 100% o poco meno, qualcuno sa aiutarmi?
come detto nel messaggio, Ho un ryzen 5 7600x, una 4060 ti e un alimentatore da 950 waatA parte il solo banco di RAM in single channel che sarebbe sicuramente da doppiare con un aumento di prestazioni su Ryzen con l'attivazione del dual channel che altri componenti hai? precisa la build
Ho lo stesso problema del ragazzo che aveva scritto il primo messaggio, Ovvero quando sono su fortnite il mio processore lavora al 100% o poco meno, La cosa che mi preoccupa è che mi arrivano messaggi di avviso dal sistema di sicurezzacosa vuoi essere aiutato?
se lavorasse meno avresti meno fps, che però ricordo essere inutili se superano gli ha monitor
Che alimentatore? Che disco? Che monitor? Marca e modello. 950W per l'alimentatore mi fa stranocome detto nel messaggio, Ho un ryzen 5 7600x, una 4060 ti e un alimentatore da 950 waat