Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai inserito bene i banchi? Hai sentito a fare click? Dove hai installato i banchi? Nel 2° e 4° slot?Ho installato ora la ram ma non parte il pc ciò si accende ma rimane spento il monitor come mai
No, non è che se cambi alimentatore tutto funziona. Se con un banco funziona e l'altro no significa che quello che non va è difettoso. Assicurati di ciò provando tutti gli slot della mobo con un banco alla volta e se con il banco incriminato non funziona in nessuno slot, significa che il banco di ram è difettoso e devi fare il reso del kit per difetto di fabbrica. Se invece, cambiando slot il pc si avvia significa che c'è uno slot andato sulla mobo. Io non ho capito che scheda madre hai...Si con 1 banco va con 2 no sicuramente è quella sheetah dell alimentatore mo mercoledì mi arriva il 700watt e nn ho problemi
Si ma non mi hai risposto con pertinenza: se il banco che non ti funziona gli cambi slot, che succede???? Ti ho già chiesto che scheda madre hai. Che vuol dire funzionano tutte le cose?? Se non si avvia non funziona un bel nienteHo fatto già quella cosa della batteria tampone funzionano tutte le cose per mettere le ram solo se le metto in 2 il pc fa schermo nero
Ed hai provato tutti gli slot con entrambe i banchi singolarmente? Entrambe i banchi singolarmente funzionano in tutti gli slot?Allora ho una z390ud gigabyte la ram funziona in ogni posto la metto però solo se ne metto un banco se ne metto 2 non si avvia il pc ovvero si accende ma schermo nero solo le ventole si sentono
Ok, scusami ma volevo essere sicuro io di aver capito.Si te l’ho già detto al messaggio precedente