cpu al 100% quando sono su fortnite

Pubblicità
Ho il dissipatore stock di Intel pk non scalda il case ho il case della corsair con tre ventole e non mi scaldano comunque mi dite cosa dovrei fare dovrei aumentare i ghz del processore perché sta a poco?

ho visto quei 2.6ghz
come caspita è possibile

ho una scheda madre con letteralmente 2 vrm per la cpu e in game il mio i5 ha sempre e comunque il pieno boost, quindi davo per scontato che non fosse possibile cose del genere
a meno che non abbia un fornetto nel pc, cioè se la scheda video lavora al 50% di media e fa già 73 gradi non oso pensare la cpu, magari ha il case tappato, il dissipatore stock e la cpu va in throttling termico...
Servono i dati di HWiNFO64 per capirlo.
un dissipatore stock montato male... un bios settato male... chissà cosa può esserci li...

Ho il dissipatore stock di Intel pk non scalda il case ho il case della corsair con tre ventole e non mi scaldano comunque mi dite cosa dovrei fare dovrei aumentare i ghz del processore perché sta a poco?
Il dissipatore di Intel dovrebbero vietarlo per legge ?
la cpu non scalda perché sta funzionando ad una frequenza ridicola.

servono i dati di HWiNFO64 per capire quale sia il problema.

Già avevo chiesto ed era un problema della serie 500 delle rx mi avevano detto sempre qui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
image.webp

Ho messo su carica impostazioni ottimizzate predefinite
In che senso formattare
Cosa devo fare?

Come faccio
image.webp
Che devo premere

Potrei avere il numero o L Instagram di qualcuno almeno scurivamo prima
Ma per esempio i miei file di scuola che ho sull hdd come faccio a salvarli

Ma per esempio i miei file di scuola che ho sull hdd come faccio a salvarli
ma hai una partizione unica o ne hai una anche per i dati sul hard disk?
se no, beh avresti fatto bene a crearla perché è la cosa più importante quando si impiega un nuovo drive o un nuovo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro