Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servono i dati di HWiNFO64 per capirlo.ho visto quei 2.6ghz
come caspita è possibile
ho una scheda madre con letteralmente 2 vrm per la cpu e in game il mio i5 ha sempre e comunque il pieno boost, quindi davo per scontato che non fosse possibile cose del genere
a meno che non abbia un fornetto nel pc, cioè se la scheda video lavora al 50% di media e fa già 73 gradi non oso pensare la cpu, magari ha il case tappato, il dissipatore stock e la cpu va in throttling termico...
Il dissipatore di Intel dovrebbero vietarlo per legge ?Ho il dissipatore stock di Intel pk non scalda il case ho il case della corsair con tre ventole e non mi scaldano comunque mi dite cosa dovrei fare dovrei aumentare i ghz del processore perché sta a poco?
Entra nel BIOS, carica le impostazioni di default e poi riprova. Vediamo se è un impostazione Errata.E ma mi da quell errore e non so cosa fare
no, non scalda...Ho il dissipatore stock di Intel pk non scalda
Reinstallare windows 10 da capoHo messo su carica impostazioni ottimizzate predefinite
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In che senso formattare
Cosa devo fare?
Così:Come faccio
Visualizza allegato 406180
Che devo premere
ma hai una partizione unica o ne hai una anche per i dati sul hard disk?Ma per esempio i miei file di scuola che ho sull hdd come faccio a salvarli