Costruzione Drone

Sir Legend

Nuovo Utente
48
6
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Seidon 120 V.2
Scheda Madre
Gigabyte gaming 7
HDD
ssd crucial mx300+ssd sandisk+hdd WD blue
RAM
16 gb G-skill Tridentz
GPU
Gigabyte Xtreme Gaming 1070
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Corsair AX860i
Case
Cougar PanzerMax
Periferiche
tastiera Corsair K70 RGB, mouspad Corsair MM800, mouse Corasir Sabre RGB
OS
win 10 pro
Ciao a tutti ho in mente un progetto e vorrei realizzarmi un drone comprando i singoli componenti e poi mettendeli insieme. Il problema è che sono appena entrato in questo mondo e avrei bisogno di un aiuto molto grande. Mi potete aiutare con la scelta dei componenti?
Oltre a questo il drone sarà realizzato per fare anche riprese e sarà quindi dotato di un gimbal a 3 assi che può sostenere una gopro (già in mio possesso).
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao a tutti ho in mente un progetto e vorrei realizzarmi un drone comprando i singoli componenti e poi mettendeli insieme. Il problema è che sono appena entrato in questo mondo e avrei bisogno di un aiuto molto grande. Mi potete aiutare con la scelta dei componenti?
Oltre a questo il drone sarà realizzato per fare anche riprese e sarà quindi dotato di un gimbal a 3 assi che può sostenere una gopro (già in mio possesso).
ciao,
io purtroppo non so aiutarti un granché (anzi, proprio per niente).
Vedendo altri progetti però, posso consigliarti di optare per l'utilizzo di Arduino che non è troppo complesso (ti servirà per interagire con il drone).
 
  • Mi piace
Reazioni: Alispezzate

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,465
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Una soluzione spesso adottata è frame dji f450, alla quale abbinare scheda di volo con gps, motori, esc... etc etc Segui alcune guide, dato è impegnativo configurarlo e scegliere giusti componenti. Rischi di spendere un sacco per niente.

Se però hai poca pratica ti consiglio di provare un modello dove imparare il volo manuale, anche un modello da 20 euro

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili