- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Questa mi è nuova, la casa dichiarerà il mese in cui escono, non il mese previsto. Anche perché altrimenti dovrebbero smentirsi.
Greymonn 55, kopite7kimi, Moore's Law is dead sono leaker (non lo certifico certo io che sono nessuno ma siti dalla comprovata credibilità come Videocardz) e i dati da loro forniti non sono certo speculazioni (es: i TDP) ma sono informazioni fuoriuscite e concordanti tra di loro.
leaker non significa nulla.
Se la fonte è interna, l'informazione è attendibile, se non lo è si tratta di una speculazione. E tu non potrai saperlo finché Nvidia non avrà annunciato il rilascio.
Sembri essere confuso su quello che le case dichiarano, che non è sempre la data di lancio .
Intel ad esempio aveva annunciato una previsione di lancio delle sue GPU che poi ha cambiato più volte nel tempo...
ah perché una 2070 Super pagata 500 euro oggi dopo 2 anni per caso vale 300 euro ?Se l'utente accetta che la sua scheda da 700€ tra 10 mesi ne varrà 300, allora vale la pena acquistare la 3060ti.
No perché anche questa sul valore della 3060Ti è una mera speculazione. Non sappiamo nulla dei prezzi che Nvidia tirerà fuori per la prossima generazione...
Ma poi che discorso è ? Uno compra quando ha bisogno... Perché anche quando uscirà la 4060 basterebbe aspettare altri 8 mesi per vedere una "4060 Super" e così via...
c'è sempre qualcosa di nuovo e migliore all'orizzonte.
infatti non significa molto per me...Ero curioso di sapere perchè le altre ti fanno schifo dal momento che avevo intenzione di prendere una RTX3080...
La 3060 Ti senza dubbio è un prodotto molto più equilibrato della 3070, che è uscita castrata come banda della VRAM e come quantitativo.
Ma la RTX3080 ha sempre avuto assolutamente senso.
Certo non ai prezzi folli che aveva raggiunto ad un certo punto, ma io la pagai 900 euro a novembre 2020...