- Reazioni
- 14,164
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrei provare a scattare con la metà della risoluzione, e provare ad editarli, non ho file di quelle dimensioni al momento. Se pensi sia il caso, farò questa prova fine settimana prox, sarò fuori sede da domani mattina.Molto strano! Una domanda, se provi con qualche immagine con un peso inferiore, hai lo stesso problema? Roba da 15/25MB intendo
La 15.1, sarebbe l'ultima. La memoria della GPU probabilmente si è saturata in fase di esportazione, e può anche starci.Come cavolo vai a saturare la memoria della gpu?
Visualizza allegato 501878
Che versione hai esattamente di lightroom?
Scaricati un jpg da internet da 8/10MB e fai primaDovrei provare a scattare con la metà della risoluzione, e provare ad editarli, non ho file di quelle dimensioni al momento. Se pensi sia il caso, farò questa prova fine settimana prox, sarò fuori sede da domani mattina.
Ciao mr_loco, come posso verificare ciò che chiedi per favore?qualche problema con l'SSD? nel momento va a scrivere c'è un drop della lettura o scrittura? con un i9 e una 2070 non vedo problemi di prestazioni, a meno che lightroom non abbia cambiato qualcosa nel modo di lavorare, ad esempio utilizzando l'AI che non è velocissima su quella gpu
Ho appena seguito tutti gli step descritti, vediamo se cambia qualcosa. Nel frattempo cerco vecchi file più piccoli, ma che siano raw, non jpeg. Non vorrei introdurre altre variabili.Prova a seguire questo
Magic spells for sluggish LR 15
There are many posts about LR 15 being very sluggish moving photo to photo in Develop and sometimes Library Loupe. There may be multiple causes with similar symptoms. Here's my compendium of magic spells that have each helped at least a couple of people. Restart your computer after trying each...www.lightroomqueen.com
Leggendo sul forum di supporto di Adobe smebra che molkti hanno lo stesso problema con la versione 15.1 classic