Lightroom - Foto Editing - Lentezza frustrante - Soluzioni?

Pubblicità
Molto strano! Una domanda, se provi con qualche immagine con un peso inferiore, hai lo stesso problema? Roba da 15/25MB intendo
Dovrei provare a scattare con la metà della risoluzione, e provare ad editarli, non ho file di quelle dimensioni al momento. Se pensi sia il caso, farò questa prova fine settimana prox, sarò fuori sede da domani mattina.

Dovrei provare a scattare con la metà della risoluzione, e provare ad editarli, non ho file di quelle dimensioni al momento. Se pensi sia il caso, farò questa prova fine settimana prox, sarò fuori sede da domani mattina.
Scaricati un jpg da internet da 8/10MB e fai prima

qualche problema con l'SSD? nel momento va a scrivere c'è un drop della lettura o scrittura? con un i9 e una 2070 non vedo problemi di prestazioni, a meno che lightroom non abbia cambiato qualcosa nel modo di lavorare, ad esempio utilizzando l'AI che non è velocissima su quella gpu
Ciao mr_loco, come posso verificare ciò che chiedi per favore?

Prova a seguire questo

Leggendo sul forum di supporto di Adobe smebra che molkti hanno lo stesso problema con la versione 15.1 classic

Prova a seguire questo

Leggendo sul forum di supporto di Adobe smebra che molkti hanno lo stesso problema con la versione 15.1 classic
Ho appena seguito tutti gli step descritti, vediamo se cambia qualcosa. Nel frattempo cerco vecchi file più piccoli, ma che siano raw, non jpeg. Non vorrei introdurre altre variabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro