Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,255
- Punteggio
- 248
Beh la Asus dual è la fascia bassaAddirittura PNY meglio di ASUS?
Quella pny non è di fascia bassa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh la Asus dual è la fascia bassaAddirittura PNY meglio di ASUS?
Per via delle 3 ventole rispetto alle due della ASUS?Beh la Asus dual è la fascia bassa
Quella pny non è di fascia bassa
non conta la marca, conta il modello di schedaAddirittura PNY meglio di ASUS?
non solo perché ha 3 ventole, quella è una Epyc-X, ha un sistema di dissipazione migliore che non è dato solo dal numero di ventole, lavora a temperature più basse pur avendo un clock superiore; il clock della GPU è di 2850 MHz, la Asus si ferma a 2565 MHz, è l'11% in assoluto non moltissimo ma meglio più che meno; in termini di prestazioni assolute "vince" la PNY (siamo sull'ordine dl 2%, il clock superiore di +11% della GPU non si traduce in 11% in più di prestazioni)Per via delle 3 ventole rispetto alle due della ASUS?
molti non conoscono PNY ma uno die brand più affidabili al mondo per schede video (melguio di asus che il 99% è solo marketing)Addirittura PNY meglio di ASUS?
shadow e ventus sono la fascia più economica "entry level"Sono qui a chiedere proprio perché mi fido.
Alla fine mi sto orientando verso la 5060 ti a 16gb. Visti i prezzi in salita spero possa durare un po' di più e superare il periodo nero che si prospetta.
E' saltata fuori una MSI SHADOW 2x OC PLUS a 479€ con consegna a marzo (che è subito sparita cmq) e quindi ho chiesto le differenze rispetto alla VENTUS.
Al momento sono ancora indeciso tra la ASUS dual a 499€, la asus primal a 559€ e la Gigabyte rt 9060 xt a 495€ (triventola).
Altre opzioni nella stessa fascia di prezzo (499-535€) che ho trovato sono delle ZOTAC biventola. Come sono rispetto alle ASUS?
La PNY triventola EPIC-x costa 574€... da quello che mi dite sembra valerli tutti ma non so 70€ in più rispetto alla asus dual siano ben spesi.
Non l'ho snobbata. Purtroppo non mi fido dei venditori sul marketplace amazon.Ma questa a 429€ la snobbate sempre?
XFX Swift AMD Radeon RX 9060 XT OC White Gaming Edition con 16GB GDDR6 HDMI 2xDP, AMD RDNA™ 4 (RX-96TSW16WQ) : Amazon.it: Informatica
XFX Swift AMD Radeon RX 9060 XT OC White Gaming Edition con 16GB GDDR6 HDMI 2xDP, AMD RDNA™ 4 (RX-96TSW16WQ) : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
store italiano fuori amazon potresti avere uguialmenter problemi con la garanzia se vuoi il massimo delle garanzie la scheda va presa venduta e spedita da amazon, in caso contrario poi la scheda sì costa meno ma non hai quel tipo di assistenzaNon l'ho snobbata. Purtroppo non mi fido dei venditori sul marketplace amazon.
In questo caso specifico inoltre il venditore non ha ricevuto feedback positivi ultimamente. Ci sta che siano legati alle consegne natalizie, ma cmq è un venditore portoghese: già solo per la lingua potrebbe essere un problema far valere la garanzia. A questo punto preferisco comprare da uno store italiano fuori Amazon.
Si certamente. Ma è più semplice in ogni caso avere a che fare con un venditore italiano che uno straniero.store italiano fuori amazon potresti avere uguialmenter problemi con la garanzia se vuoi il massimo delle garanzie la scheda va presa venduta e spedita da amazon, in caso contrario poi la scheda sì costa meno ma non hai quel tipo di assistenza
Allora pagala 100€ in più...Non l'ho snobbata. Purtroppo non mi fido dei venditori sul marketplace amazon.
Porti fortuna... https://amzn.eu/d/53hD09BAllora pagala 100€ in più...
non è male come prezzo ed ha garanzia amazon l'unica cosa che è bianca se non ti da fastidioPorti fortuna... https://amzn.eu/d/53hD09B
non è male come prezzo ed ha garanzia amazon l'unica cosa che è bianca se non ti da fastidio