- Reazioni
- 38,723
- Punteggio
- 253
dipende da quanto usi l'IA e le funzioni nvidiaTra una ASUS Dual 9060 XT 16gb a 435€ e una Gigabyte Windforce MAX OC 5060 TI 16gb a 480€, ha ancora senso la 9060?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da quanto usi l'IA e le funzioni nvidiaTra una ASUS Dual 9060 XT 16gb a 435€ e una Gigabyte Windforce MAX OC 5060 TI 16gb a 480€, ha ancora senso la 9060?
globalmente parlando noTra una ASUS Dual 9060 XT 16gb a 435€ e una Gigabyte Windforce MAX OC 5060 TI 16gb a 480€, ha ancora senso la 9060?
intendi che "globalmente non ha senso la 9060"?globalmente parlando no
migliori prestazioni con path tracing, upscaler un pò migliore e supporto al multi frame generatornvidia ha un piccolo vantaggio sulle tecnologie.
siintendi che "globalmente non ha senso al 9060"?
migliori prestazioni con path tracing, upscaler un pò migliore e supporto al multi frame generator
si
50€ in più a meno che non dici "non vedo l' ora di attivare l' mfg 4x" non ha senso spenderli
le prestazioni in ray tracing sono sostanzialmente uguali (ok mediamente la rtx5060ti con RT attivo ha il 5% in più di performance) e dove supportato, la qualità del upscaler fsr4 è comunque molto buona (nulla a che vedere con fsr 3.1 e precedenti)
poi ripeto non è che 50€ in più sono un furto, è che semplicemente a meno di non essere focalizzati su path tracing, dlss 4 e multi frame generator, non hanno troppo senso
il problema è che le dovevi comprare due mesi fa, non ora, avresti risparmiato il 15-20%...
manca il punteggio di timespy anche se mi pare tutto ok
Ho avviato hwmonitor e vedo la lista di tutti i parametri hardware. Non mi è ben chiaro come utilizzarlo però.ok dobbiamo capire, fai la prova che ti ho detto prima