Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nonostante la tua domanda sia molto vaga questo potrebbe darti un idea.Cosa intendete? Scrolling pagine web e cose simili o altro?
Non ha senso detta così.Cosa intendete? Scrolling pagine web e cose simili o altro?
e qual e il senso di questa frase:Non ha senso detta così.
Non penso che l'fx provochi stuttering. :asd:e qual e il senso di questa frase:
L i5 da una sensazione di fluidità generale che il FX non ha, l ho letto in varie discussioni, a parte. I giochi dovebl i5 ha più FPS dove il FX e meno fluido?
Non penso che questo accada con fx di fascia "medio-alta".c entra anche la fluidità...
in alcuni giochi, con un phenom o un fx, così come un q9550 tutti sui 4ghz, si nota come se il gioco sia lento, anche se i frame ci sono tutti...
poi monti un i5 e oltre ad avere minimi superiori, hai una sensazione di reattività superiore nel gioco
nell uso normale,giochi esclusi, non noteresti la differenza tra i 2 nemmeno usandoli affiancati senza sapere cosa c è dentro...
Strano, non avevo letto sulle review o dagli utenti cose simili..accade anche con loro...
Scommetto che nei giochi non cpu-bond non si nota :rolleyes:se non li provi uno dietro l altro,non capisci cosa si intende ;)
nei giochi di guida,quando fai una curva ad alta velocità,si nota di più...
è un po difficile dimostrarlo senza vederlo di persona.ok fai le prove e postale
io me le sono fatte per conto mio e non ho voglia di rimanere a discutere,la mia l ho detta
ok fai le prove e postale
io me le sono fatte per conto mio e non ho voglia di rimanere a discutere,la mia l ho detta