cosa vuol dire che un i5 da sensazione di fluidità maggiore rispetto al FX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e qual e il senso di questa frase:
L i5 da una sensazione di fluidità generale che il FX non ha, l ho letto in varie discussioni, a parte. I giochi dovebl i5 ha più FPS dove il FX e meno fluido?
Non penso che l'fx provochi stuttering. :asd:
Semplicemente in alcuni giochi, intel da più fps.
Ma la fluidità non centra.

E quello che pensavo anche io , che poi di fluidità potresti parlarne x smartphone e tablet per scrolling e pinch to zoom e out ma su un desktop dove la vedi ... Bah

c entra anche la fluidità...
in alcuni giochi, con un phenom o un fx, così come un q9550 tutti sui 4ghz, si nota come se il gioco sia lento, anche se i frame ci sono tutti...
poi monti un i5 e oltre ad avere minimi superiori, hai una sensazione di reattività superiore nel gioco

nell uso normale,giochi esclusi, non noteresti la differenza tra i 2 nemmeno usandoli affiancati senza sapere cosa c è dentro...

c entra anche la fluidità...
in alcuni giochi, con un phenom o un fx, così come un q9550 tutti sui 4ghz, si nota come se il gioco sia lento, anche se i frame ci sono tutti...
poi monti un i5 e oltre ad avere minimi superiori, hai una sensazione di reattività superiore nel gioco

nell uso normale,giochi esclusi, non noteresti la differenza tra i 2 nemmeno usandoli affiancati senza sapere cosa c è dentro...
Non penso che questo accada con fx di fascia "medio-alta".

se non li provi uno dietro l altro,non capisci cosa si intende ;)
nei giochi di guida,quando fai una curva ad alta velocità,si nota di più...

ok fai le prove e postale
io me le sono fatte per conto mio e non ho voglia di rimanere a discutere,la mia l ho detta

ok fai le prove e postale
io me le sono fatte per conto mio e non ho voglia di rimanere a discutere,la mia l ho detta

Eri tu il tipo da cui ho letto la frase che mi ha fatto iniziare questa discussione,hahah ,mi butto sul 4440 allora , ma esiste un dato tecnico che spieghi questa fluidità? Oltre a piu fps ovviamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità