- Reazioni
- 12,013
- Punteggio
- 253
Ci sono altri 1000 siti con statistiche simili. Le cifre sono quelle % su % giu!a me della disputa importa poco, ma Wikipedia come fonte non è proprio la cosa più affidabile francamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono altri 1000 siti con statistiche simili. Le cifre sono quelle % su % giu!a me della disputa importa poco, ma Wikipedia come fonte non è proprio la cosa più affidabile francamente
ma io non ho ancora cpaito cosa vuoi dimostrare?Ci sono altri 1000 siti con statistiche simili. Le cifre sono quelle % su % giu!
Mai detto che chi compra un Mac è folle! Ho detto che il Mac non è un pc per giocare!
E ripeto sei tu che vedi il pc solo x aspetto gaming ma il buon bill gates non ha inventato Microsoft e Windows per farti giocare!
Si parla di % di utilizzo del sistema e la matematica non è un’opinione!
Il 70% degli utenti una Windows (per giocare, vedere film farci quello che gli pare)
Un altro 21% usa Mac (per giocare a qualcosina di leggero, vederci film etc etc)
Fine del discorso!
meriti 10 minuti di applausiMi intrometto solo per dire una cosa, scusate se è un po' OT rispetto al titolo.
Io quando si parla di Apple non capisco (e non capirò mai) una cosa: perchè chi è utente Apple non accetta le critiche e difende l'azienda a spada tratta?
Io per esempio sono utente Windows e credo lo sarò per sempre, mi trovo bene e mi piace. Però quando Microsoft fa qualcosa di sbagliato (o qualcosa che semplicemente non mi piace) io la critico eccome, questo con Apple non accade quasi mai.
Windows ha una mancanza? -> Folla inferocita contro Microsoft (che sia colpa sua o no)
Mac OS X ha una mancanza? -> "Eh, vabbè ma Mac OS X è così, ti devi abituare" (della serie "Non è un bug, è una feature")
Non è che se si è utenti/clienti di un'azienda allora non si può criticare. Le critiche servono anche all'azienda per migliorare i suoi prodotti in base a ciò che vogliono gli utenti, ma se gli utenti si fanno andare bene tutto la crescita e il miglioramento dei prodotti rallentano
Ma perchè bisogna amare anche i difetti? Se c'è un difetto o una mancanza va messo in luce, criticato e se ne deve parlare finchè l'azienda non provvede. Altrimenti non potrà mai esserci un miglioramento se ci si fa andare bene anche i difettiIl problema è che io uso tutti i sistemi operativi! Ne amo pregi e difetti!
Uso Linux e sto scrivendo da lì!
Uso Windows e uso Mac!
50 minuti di applausiMi intrometto solo per dire una cosa, scusate se è un po' OT rispetto al titolo.
Io quando si parla di Apple non capisco (e non capirò mai) una cosa: perchè chi è utente Apple non accetta le critiche e difende l'azienda a spada tratta?
Io per esempio sono utente Windows e credo lo sarò per sempre, mi trovo bene e mi piace. Però quando Microsoft fa qualcosa di sbagliato (o qualcosa che semplicemente non mi piace) io la critico eccome, questo con Apple non accade quasi mai.
Windows ha una mancanza? -> Folla inferocita contro Microsoft (che sia colpa sua o no)
Mac OS X ha una mancanza? -> "Eh, vabbè ma Mac OS X è così, ti devi abituare" (della serie "Non è un bug, è una feature")
Non è che se si è utenti/clienti di un'azienda allora non si può criticare. Le critiche servono anche all'azienda per migliorare i suoi prodotti in base a ciò che vogliono gli utenti, ma se gli utenti si fanno andare bene tutto la crescita e il miglioramento dei prodotti rallentano
ed infatti non dare un occhio al gaming su pc che costano un occhio è oggettivamente un difettoMa perchè bisogna amare anche i difetti? Se c'è un difetto o una mancanza va messo in luce, criticato e se ne deve parlare finchè l'azienda non provvede. Altrimenti non potrà mai esserci un miglioramento se ci si fa andare bene anche i difetti
il nuovo moto dei MacBook dovrebbe essere:ne consegue che con Mac fai oggettivamente meno può essere anche il sistema più figo al mondo ma ci fai meno e chi vuole giocare e lavorar insieme NON comprerà mai un mac( lo hai detto te)
perché gli rode che il loro oggetto di culto sia denigrato, dopo tutto quello che hanno speso, spesso inutilmenteperchè chi è utente Apple non accetta le critiche e difende l'azienda a spada tratta?
perchè tutti i sistemi hanno pregi e difetti! Ne vuoi alcuni di windows da un non giocatore e da sviluppatore FE e BE?Ma perchè bisogna amare anche i difetti? Se c'è un difetto o una mancanza va messo in luce, criticato e se ne deve parlare finchè l'azienda non provvede. Altrimenti non potrà mai esserci un miglioramento se ci si fa andare bene anche i difetti
quiondi confermi che con mac non ci fai tutto e torni ad usare windowsperchè tutti i sistemi hanno pregi e difetti! Ne vuoi alcuni di windows da un non giocatore e da sviluppatore FE e BE?
ok parto a tappeto cosi capirai perchè i DEVS amano i sistemi Unix.
Windows ha problemi con le PATH troppo lunghe da sempre almeno 20 anni.
Se uno sviluppa in NODE spesso ha necessità di usare NVM (Node version manager).
Su windows c'è e funziona di m***a.
Su windows 90 volte su 100 si spaccano i node modules rispetto a linux e macOs (che di base appunto hanno unix).
Spesso su alcuni progetti Java (Windows satura la ram).
e parla un utente che ripeto non è FAN APPLE, ma prediligo mac per comodità.
Attualmente scrivo da qui:
Visualizza allegato 472226
che tutto è tranne che windows o macOS.
e il mio scopo è maggiormente giocare quindi cosa ci sta di sbalgiato nel dire che se uno gioca e lavora un mac non lo compra?Io lo uso sempre, il mio scopo non è giocare, per quello ho la ps5.
Il pc lo uso x lavorare, e x il lavoro che faccio posso usare qualsiasi OS, tranne android e iOS perchè sono sistemi mobile.