UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
le foto in questione sono di quello che ho reso...
direi che 3 su 3 si possa definire "normale"...
credo lo terrò così...devi proprio sapere che ci sono per vederli :asd:

Ordinato sabato arrivato martedì, rispedito ieri al mittente e oggi arrivato quello in sostituzione...
Improbabile che tutti i nostri siano di una partita difettosa...almeno...voi quando gli avete presi?

ecco magari i vostri potrebbero essere dello stesso lotto...:asd:

- - - Updated - - -

Mi hanno consigliato di contattare l'assistenza corsair e vedere se magari è un lotto difettato...

ecco magari i vostri potrebbero essere dello stesso lotto...:asd:

- - - Updated - - -

Mi hanno consigliato di contattare l'assistenza corsair e vedere se magari è un lotto difettato...
Contattare l'assistenza per due graffi mi sa tanto da pensionati che non hanno niente da fare e che ogni minima cosa si lamentano :P

Master tu hai ragione sono anche io restio a farlo...
Xo da una parte penso: ho preso il case nuovo ed è gia rovinato :mad:

Master non è questione di fare o meno i pensionati... Non stiamo parlando di baratto ma di soldi!! ... 10-20 o 50€ che sia sto comprando un prodotto nuovo senza difetti e come tale deve essere... È come se tu prendi una maglietta nuova e ci sono delle righe scritte a penna ma tanto non si vedono perché sono all'interno... Il prodotto deve essere nuovo senza difetti grandi o piccoli che siano!!

Master non è questione di fare o meno i pensionati... Non stiamo parlando di baratto ma di soldi!! ... 10-20 o 50€ che sia sto comprando un prodotto nuovo senza difetti e come tale deve essere... È come se tu prendi una maglietta nuova e ci sono delle righe scritte a penna ma tanto non si vedono perché sono all'interno... Il prodotto deve essere nuovo senza difetti grandi o piccoli che siano!!

Quoto e straquoto
Grazie Rio per la comprensione e il supporto :)

Sapete dirmi se il supporto corsair è solo in inglese?? Ci fosse in italiano sarebbe molto piu facile spiegare il problema...

Dipende dal tipo di persona... ci sono persone come me, che quando comprano qualcosa vogliono principalmente che svolga il suo lavoro... ciò che fa il mio 300r... poi ci sono persone che vogliono un prodotto che sia perfetto al 100%...
Sinceramente non mi sembra il caso di arrabbiarsi per tre graffietti che non si vedono neanche ad occhio nudo e solo la luce ne permette la visione... poi ciascuno ha i suoi gusti...

EDIT: Un conto poi sono scritte a pennarello che si notano TANTO... un conto, come ho detto prima sono delle righette che solo in controluce si vedono

Il venditore mi ha proposto o un rimborso totale o un rimborso parziale del 15% tenendomi il case...
Cosa fare?? Alla fine è quello che mi piace di più e anche a prenderlo da un'altra parte si rischierebbe di trovare lo stesso difetto...
Curiosità: voi dove l'avete comprato?

Il venditore mi ha proposto o un rimborso totale o un rimborso parziale del 15% tenendomi il case...
Cosa fare?? Alla fine è quello che mi piace di più e anche a prenderlo da un'altra parte si rischierebbe di trovare lo stesso difetto...
Curiosità: voi dove l'avete comprato?

Se il case ti piace e svolge perfettamente le sue funzioni... accetterei il rimborso parziale!

prendi il rimborso, tanto secondo me sono tutti così...è proprio una cosa che fa il macchinario al momento della produzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro