UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
Eheheheh eccone un altro...:D
Da quanto tempo lo hai??
Cmq credo che accetterò il rimborso parziale perché mi piace davvero tanto come case
sarebbero poco più di 10€...quindi lo pagherei 60 :D

Io l'ho preso 4 mesi e non avevo mai notato niente, se non vai a vedere apposta non si vede!
Devo dire che lo hai proprio controllato accuratamente sei stato l'unico a vedere i graffi :D
Comunque ti conviene che ti prendi il rimborso, tanto i graffi non si vedono neanche e il case è di ottima qualità vale la pena tenerlo.

una domanda Nforce Ultra o @mr.frizz , ci sta un rad da 280 frontale se tolgo la gabbia degli hdd (sempre si si può togliere)? e uno sopra? o almeno da 240? sono molto interessato ad un water cooling in questo case

Ultima modifica:
sopra no...toccherebbe la mobo...troppo scomodo anche per un h100 secondo me...
davanti alla gabbia non so, ma mi sembra che sia fattibile...

Gli stessi segni anche da me! mai notati prima d'ora..
cmq volevo chiedere come avete disposto le ventole, io ne ho due davanti (quella da 140mm sopra e da 120mm sotto) e una in estrazione da 120mm dietro...le temp sono queste:

Visualizza allegato 72772

che ve ne pare? non sono un po' alte?

le temp non si vedono ;)

v5yc9e.jpg

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    449.1 KB · Visualizzazioni: 197
Salve...ho scelto questo case per la mia prossima configurazione e avrei una sola domanda, io dovrei prendere un cm hyper 412s per dissipare un i5/i7. Essendo questo il primo pc che assemblo da solo vorrei chiedere se andrei incontro a difficoltà di montaggio del suddetto dissipatore...entra perfettamente senza causare problemi nell'installazione delle ram - vga... ?
ps: come mobo ho scelto una gigabyte h87 - hd3.... grazie a tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro