UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
dipende da dove si trova il connettore sulla scheda madre ;) diciamo che personalmente l avrei preferito almeno 5cm più lungo...

dipende da dove si trova il connettore sulla scheda madre ;) diciamo che personalmente l avrei preferito almeno 5cm più lungo...

avevo intenzione di prendre questa scheda madre (z77 pro3).. mi sai dire se è un problema? ma poi onn ho capito una cosa dai video.. il problema sussiste nel momento in cui si vuole far passare il cavo da dietro o proprio è corto e non c'è modo di attaccarlo?

hai la posizione dell attacco simile a quella della mia scheda madre,quindi dovrebbe arrivare

in full le temperature sono scese e non di poco ;) è la rumorosità che non è cambiata granchè...

stavo pensando allo stesso case..
però non mi convincono l'assenza della ventola inferiore (bilanciata forse dalle 2 laterali) e quella paratia dietro la ventola frontale da 140, non ferma quasi del tutto il passaggio dell'aria?? E' rimovibile??

non la ferma, ne passa abbastanza comunque
la ventola in basso non ha senso se si resta con vga singola,idem le laterali ;)

non la ferma, ne passa abbastanza comunque
la ventola in basso non ha senso se si resta con vga singola,idem le laterali ;)

Ok ma è rimovibile?? perchè vedo 4 viti agli estremi della paratia...
se non lo è sarebbe possibile toglierla artigianamente?? :)
cmq data la tua esperienza chiedo se è conveniente passare da questo che ho al 300r (considera che l'ho trovato a 35 euro e avrei dovuto ricomprare 2 ventole che se non sbaglio trovo nel corsair)

la gabbia dei dischi si, la griglia no a quanto ricordo

Comprato e montato tutto...purtroppo però le temperature sono quelle di prima..
Ho notato una cosa però..l'attacco della ventola centrale da 140 (sysfan1) fa andare la ventola più lenta ovvero a 500rpm, ho anche provato a cambiare ventola ma con tutte ho sempre 500rpm..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro