Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un amico che ha lo stesso case e la posizione coincide... te Zale quando l' hai comprato?tagga pure, al massimo ti cazziano loro :asd:
avendoli nelle stesse tue posizioni,sembra una cosa non dico voluta, ma conseguenza di fabbrica
io ce l ho 2 mesi...
Idem ed il mio amico pure...io ce l ho 2 mesi...
Contattare l'assistenza per due graffi mi sa tanto da pensionati che non hanno niente da fare e che ogni minima cosa si lamentano :Pecco magari i vostri potrebbero essere dello stesso lotto...:asd:
- - - Updated - - -
Mi hanno consigliato di contattare l'assistenza corsair e vedere se magari è un lotto difettato...
Master non è questione di fare o meno i pensionati... Non stiamo parlando di baratto ma di soldi!! ... 10-20 o 50€ che sia sto comprando un prodotto nuovo senza difetti e come tale deve essere... È come se tu prendi una maglietta nuova e ci sono delle righe scritte a penna ma tanto non si vedono perché sono all'interno... Il prodotto deve essere nuovo senza difetti grandi o piccoli che siano!!
Dipende dal tipo di persona... ci sono persone come me, che quando comprano qualcosa vogliono principalmente che svolga il suo lavoro... ciò che fa il mio 300r... poi ci sono persone che vogliono un prodotto che sia perfetto al 100%...Master non è questione di fare o meno i pensionati... Non stiamo parlando di baratto ma di soldi!! ... 10-20 o 50€ che sia sto comprando un prodotto nuovo senza difetti e come tale deve essere... È come se tu prendi una maglietta nuova e ci sono delle righe scritte a penna ma tanto non si vedono perché sono all'interno... Il prodotto deve essere nuovo senza difetti grandi o piccoli che siano!!
Il venditore mi ha proposto o un rimborso totale o un rimborso parziale del 15% tenendomi il case...
Cosa fare?? Alla fine è quello che mi piace di più e anche a prenderlo da un'altra parte si rischierebbe di trovare lo stesso difetto...
Curiosità: voi dove l'avete comprato?