UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
ci va il macho hr-02 con questo case????o almeno tocca il laterale del case come larghezza??????????

Ciao, sono molto interessato a questo case e vorrei acquistarlo a breve solo ho un po di domande, io ho una vecchia scheda madre una MSI H55M E33 ci entra senza problemi no? Le porte usb frontali sono tutte 3.0? Perchè la mia mobo non ha gli ingressi per le 3.0 e quindi volevo sapere se i cavi sono dotati di adattatore per le 2.0. Grazie

la scheda madre entra senza problemi e ci sta pure larga
il cavo ha gli attacchi solo 3.0, ti consiglio di prendere un adattatore come questo
pic_disp.php

la scheda madre entra senza problemi e ci sta pure larga
il cavo ha gli attacchi solo 3.0, ti consiglio di prendere un adattatore come questo
pic_disp.php
Grazie per la risposta, però che seccatura dovrei spendere altri 20 euro per gli adattatori, tutte e 2 le uscite frontali sono 3.0?

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Comprato il case ma quando l'ho aperto mi sono reso conto che la parte fontale presenta dei segni dove ci sono i tasti, viti, prese usb e prese audio...
Me lo sono fatto sostituire ma anche il secondo è arrivato con gli stessi segni...
Si notato soprattuto se si guarda controluce...
Sono presenti anche sui vostri?? O io ho una "fortuna" allucinante??

Ora sono dal telefono...posso farlo lo stesso? Se si come?
Mi potreste dire come fare anche da pc per favore?

466.webp
467.webp
Trovato :D
- - - Updated - - -

Queste sono le foto dove si vedono meglio...sono state fatte controluce...

- - - Updated - - -

mentre tu mi scrivevi io le caricavo XD

Ultima modifica:
:lol: loool in effetti io li ho notati contoluce subito...
quindi potrebbe essere normale?
si può taggare anche gli altri che lo hanno? giusto per capire bene...
La cosa strana è che anch'io ho quei graffi... e nella stessa posizione della tua foto *parte musichetta di profondo rosso*

tagga pure, al massimo ti cazziano loro :asd:

avendoli nelle stesse tue posizioni,sembra una cosa non dico voluta, ma conseguenza di fabbrica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro