Contro le falsità del Codice da Vinci!

Pubblicità
R4z3R ha detto:
rimango della mia opinione...le visioni non possono essere provate scientificamente
Quoto. La Chiesa nn è composta da tanti Gesù Cristo, la Chiesa nn è Dio, ma è una comunità di uomini, che come tali si possono sbagliare... esattamente come gli scienziati che pensano di aver trovato una cura ma poi si accorgono di aver sbagliato... :sisi:
Sinceramente mi sto irritando... nn mi piace chi cerca di convincermi a tutti i costi di quello che dice... mi ricorda tanto i testimoni di Geova, o i venditori del Folletto...

non si tratta di testa dura briele.. semplicemente la chiesa può anche toppare, una volta.. tu stai cercando di convincere noi.. qui sbagli.. esponi semplicemente le tue opinioni.. ti ricordi la madonnina che lacrimava sangue? posso credere che sia una cosa divina, ma sulle parole degli uomini sono un attimo più scettico..

Cassandra ha detto:
Quoto. La Chiesa nn è composta da tanti Gesù Cristo, la Chiesa nn è Dio, ma è una comunità di uomini, che come tali si possono sbagliare... esattamente come gli scienziati che pensano di aver trovato una cura ma poi si accorgono di aver sbagliato... :sisi:
Sinceramente mi sto irritando... nn mi piace chi cerca di convincermi a tutti i costi di quello che dice... mi ricorda tanto i testimoni di Geova, o i venditori del Folletto...

Quoto.

La Chiesa non è composta da tanti Gesù Cristo, ma è una comunità fatta da uomini che come tali possono sbagliare. Esatto...

Mi dispiace averti irritato, se vuoi smetto, davvero! Io non impongo, ma propongo... ;)

briele ha detto:
Testa dura, eh... :)
mai quanto la tua ;) ..
tanto per sapere visto che ho avuto la stessa impressione di cassandra sei dei testimoni di geova o dei neocatecumeni per caso? pura informazione e nulla di personale

briele ha detto:
Quoto.

La Chiesa non è composta da tanti Gesù Cristo, ma è una comunità fatta da uomini che come tali possono sbagliare. Esatto...

Mi dispiace averti irritato, se vuoi smetto, davvero! Io non impongo, ma propongo... ;)
A volte sei un po' troppo insistente nel proporre... ;)
Chiaramente nn c'è nulla di personale... Cmq no, certo che nn voglio chr smetti, se mi irrito troppo smetto semplicemente di partecipare alla discussione, come si fa in una comunità civile... :)

franknos90 ha detto:
nessuno vuole che tu smetta.. semplicemente diciamo che non sei bravissimo a spiegarti..;):)

Pur avendo scritto in italiano :chupachup, non è tanto semplice spiegare certe cose solo con parole scritte. Certo sarebbe meglio incontrarci per discutere, ma mi pare un po' impossibile abitando distanti gli uni dagli altri, quindi mi spiego come posso... Ma poi non credo di stare usando dei termini così complicati... Ma magari mi sbaglio :blush: :D ;)

@Toby
Grazie per il bue... ;) "Ogni testa è tribunale!" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro