Contro le falsità del Codice da Vinci!

Pubblicità
-NeMo- ha detto:
Esatto, coloro i quali hanno apparizioni sono sempre persone umili, credenti e, scusa tanto, spesso ignoranti. Se l'apparizione l'avessi io, andrei a farmi visitare da un buon neurologo...
Io non credo in dio, penso che la sua esistenza sia quantomeno superflua. Sono agnostico, in quanto non credo sia possibile dimostrare l'esistenza di una qualsiasi divinità. Anche se in effetti tendo ad escludere la possibilità dell'esistenza di una entità metafisica paragonabile al dio cristiano, e pertanto sono quasi portato ad un completo ateismo. Quindi evita di propinare le tue "verità", in quanto io non credo tu ne abbia diritto: nessuno può permettersi di dire "è così punto e basta". Se vuoi proporre il tuo punto di vista, fallo senza pretendere che sia davvero così.
Detto questo, rispetto il tuo punto di vista, al pari di quello degli atei, dei razionalisti, dei musulmani, degli ebrei, dei buddisti, dei pastafariani, degli indù, dei satanisti, e di quello di ogni religione esistente.
P.S.: secondo me sei evangelista, o in alternativa testimone di geova.

Edit: Azz.. Mi ero perso l'outing. Sei cattolico, dunque...
mi interessi...si vede che hai studiato filsofia..sei quel qualcuno con cui potrei e vorrei volentieri confrontarmi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro