Contro le falsità del Codice da Vinci!

Pubblicità
R4z3R ha detto:
non l'ho letto e sinceramente non lo leggerò perchè non mi interessa assolutamente farlo..per le stupidate che ci sono dentro credo siano state messe solo per far notizia e vendere più che per andare contro la chiesa o altro...
Se non lo hai letto come fai a dire che sono stupidate? Solo per sentito dire? Da chi? :)

nikos ha detto:
Se non lo hai letto come fai a dire che sono stupidate? Solo per sentito dire? Da chi? :)
ehi fai presto a scaldarti tanto ;) mica fosse il tuo il libro...

il fatto che non l'abbia letto non presuppone che non abbia sentito parlare la critica e briele non è il primo che porta prove sul fatto che ci sono scritte delle baggianate solo per vendere ;) ....poi io non le prendo come offese alla chiesa semplicemente perchè per me dan brown non è uno scrittore che ha voce in capitolo

edit: credo di aver travisato...il tuo non mi sembrava un attacco scusa la prima parte..

R4z3R ha detto:
ehi fai presto a scaldarti tanto ;) mica fosse il tuo il libro...
Ma va, mica mi scaldo per così poco.. ;) :D
R4z3R ha detto:
il fatto che non l'abbia letto non presuppone che non abbia sentito parlare la critica e briele non è il primo che porta prove sul fatto che ci sono scritte delle baggianate solo per vendere ;) ....poi io non le prendo come offese alla chiesa semplicemente perchè per me dan brown non è uno scrittore che ha voce in capitolo
A parer mio la miglior critica è l'autocritica, nel senso che un libro bisogna giudicarlo da soli e non lasciarsi condizionare (o meno) da anche autorevolissimi critici.. :)

Ognuno può fare delle personali valutazioni.. Ma secondo me se si vuole parlare di un libro prima bisogna leggerlo.. Tutto qua.. ;)

SuperMario ha detto:
L'ho letto un po di tempo fa e lo ritengo un bellisimo romanzo, e se nn ricordo male nella prima pagina c'è scritto che è (testuali parole) un'opera di fantasia.
mi quoto e aggiungo che il libro è pieno di baggianate proprio perchè è un libro di fantasia al pari del signore degli anelli o altro. Non capisco come ci si possa arrabbiare riguardo un libro così (senza offesa eh, perchè poi ognuno pensa quel che vuole), però è come se io mi scaldassi perchè tolkien ha scritto che nella terra di mezzo ci sono gli elfi e nella realtà nn ci sono ( nn c'è neanche la terra di mezzo :asd:).
edit : quotone a Nikos

nikos ha detto:
Ma va, mica mi scaldo per così poco.. ;) :D
hai ragione infatti mi sono scusato :)

nikos ha detto:
A parer mio la miglior critica è l'autocritica, nel senso che un libro bisogna giudicarlo da soli e non lasciarsi condizionare (o meno) da anche autorevolissimi critici.. :)

Ognuno può fare delle personali valutazioni.. Ma secondo me se si vuole parlare di un libro prima bisogna leggerlo.. Tutto qua.. ;)
su questo sono d'accordo ma più che altro va bene per dire se è bello o meno..ma se ci sono scritte cose non vere gli esperti aiutano..

appunto...tutta na bufala..però se piace piace e su questo nienta da eccepire perchè....de gustibus non disputandum est :sac:

ora non sei più fuori come un balcone.. sei fuori come un muro di cinta.. leggi attentamente quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu prestando attenzione all'ordine delle parole.. fine ot..

Senza offesa, ma basta... ;)
Briele, questo è un forum, nn l'angolo di un vicolo del medioevo vicino ai teatri dove i predicatori si mettevano a sbraitare contro Shakespeare o Marlowe... il Codice Da Vinci è un'opera di fantasia, e come tale va presa.
Io rispetto un'opinione, ma nn rispetto chi cerca di imporla agli altri a tutti i costi. :sisi:
Un'ultima cosa, nn porti nei nostri confronti come se fossi portatore della verità rivelata, nessuno ha la Verità, men che meno tu.

senti spammone...per te sono andato a prendere il libro di latino...e ho ragione io :asd:....ninna....

ps: quoto cass...ma mi aspettavo che briele sarebbe tornato con qualcosa del genere..

Cassandra ha detto:
Senza offesa, ma basta... ;)
Briele, questo è un forum, nn l'angolo di un vicolo del medioevo vicino ai teatri dove i predicatori si mettevano a sbraitare contro Shakespeare o Marlowe... il Codice Da Vinci è un'opera di fantasia, e come tale va presa.
Io rispetto un'opinione, ma nn rispetto chi cerca di imporla agli altri a tutti i costi. :sisi:
Un'ultima cosa, nn porti nei nostri confronti come se fossi portatore della verità rivelata, nessuno ha la Verità, men che meno tu.

Quotone...
Briele...
senza offesa e
in simpatia..
'at beli rot' i maron

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro