Neo2 ha detto:
wait, poteva sembrare quello che ho scritto, ma sarai daccordo con me che i moderatori sono si utenti normali (non lo metto in dubbio) ma sono sicuramente un modello da seguire come comportamento all'interno del forum. quindi non dico che non dovevano esprimersi (:nunu:) ma almeno avere un pò di tatto visto che comunque dietro ad ogni nick che sia utente o personale dello staff siamo persone. tutto qui. sono dispiaciuto di questo e spero veramente di non vedere più uscite di quel genere. comunque a parte tutto la discussione poteva anche non farsi per quanto è IRRILEVANTE.
@nikos: evidentemente c'è qualcuno a cui non va giù il fatto di avere meno messaggi di chi è forse meno esperto, non sono qui a giudicare ne a fare nomi (che non ho), chi si sente chiamato in causa dovrebbe postare e dirlo chiaramente.
Ciao Neo, ieri sera sono crollato :)
mi è piaciuta
molto la prima parte di questo intervento... è quello che penso anche io e ti garantisco che da quando sono iscritto a questo o altri forum non ho mai considerato nessuno come un nick e basta.
L'idea che ci facciamo l'uno dell'altro è però veicolata solo dalla parole scritte e non abbiamo la possibilità ne di vedere le facce ne di sentirne la voce e quindi è una cosa terribilmente difficile far capire i propri pensienri. Ci si scorda un' emoticon a fine frase e sei fottuto e quindi è molto facile fraintendersi.
Per tale motivo prima di prendermela per qualcosa che leggo ci penso su 10 volte. Magari litigo con qualcuno che, nella vita reale, potrebbe essere il mio migliore amico ;)
La seconda parte mi è invece piaciuta un po meno ;)
C'è stata un'incomprensione ma cerchiamo di superarla. Se si continua a lanciare frecciatine sotterranee a bersagli neanche dichiarati la discussione diventa un circo.
Dite semplicemente, con tranquillità, i motivi per i quali siete favorevoli o no al contatore.
Pensare che l'interlocutore abbia motivi diversi per sostenere quello che sostiene serve solo a litigare. :sisi:
Non facciamo le signore che si scannano al the delle cinque :asd:... se ci sono dubbi basta chiedere con calma al diretto interessato e magari qualche sorpresa ne esce ;)
L'educazione apre ancora tante porte :)
Detto questo direi di chiudere questo lunghissimo OT e concentrarci sull'argomento del 3d.
Se vuoi, il mio PVT è sopra l'avatar. Sarà sempre un piacere :)