Contatore in Off topic?

• Autore discussione Autore discussione Togix
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sei favorevole al Contatore in Off topic?

• Votatori totali
    38
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe grazie mille Toby ed Enonva della grandiosa notizia che ci date...forse è ora di chiudere baracca e burattini....me ne andrò con chi forse ha capito di essere di troppo in questo forum....

gabry'87 ha detto:
dobbiamo considerarlo come un invito a cacciare la gente che usa questo forum per stare in compagnia e divertirsi con amici virtuali???

Non fraintendere....;)

Ma converrai con mè che "numeri naturali" come topic non è da considerare utile come può esserlo uno su Windows, o sulla configurazione del bios o simili...;)

Seifer85 ha detto:
Bhe grazie mille Toby ed Enonva della grandiosa notizia che ci date...forse è ora di chiudere baracca e burattini....me ne andrò con chi forse ha capito di essere di troppo in questo forum....

Ma scusa, c'è bisogno di essere così "estremi"..??
Ognuno potrà pure esprimere la propria opinione...:ok:

A me del contatore non frega nulla. Ne del mio ne di quello degli altri.
Se mi fosse interessato lo avrei detto senza problemi, in fondo che male c'è, ma non è così.

E' indubbio che chi non frequenta assiduamente il forum potrebbe essere fuorviato nel giudizio di un utente. Questo non si può negare.
Così come, e non posso negare neanche questo, ho mai visto utenti col contatore alto che spacciavano consigli a vanvera in sezioni di cui non capivano molto.

Direi quindi che è un falso problema ed è inutile farsi il sangue amaro per queste cose. Da qualunque parte si giri la storia ci sono motivi validi per eliminare il contatore e motivi altrettanto validi per lasciarlo.

A costo di attirare le ire di entrambe le fazioni direi un bellissimo CHISSENESTRAFOTTE DEL CONTATORE :asd: :asd:

In fondo sono convinto che chiunque sia qui, sia per dispensare impagabili consigli tecnici, sia per scambiarsi 4 chiacchere in allegria tra amici lo continuerebbe a fare anche col contatore azzerato in tutte le sezioni... e in fondo mi pare lo spirito giusto ;)

Toby ha detto:
Non fraintendere....;)

Ma converrai con mè che "numeri naturali" come topic non è da considerare utile come può esserlo uno su Windows, o sulla configurazione del bios o simili...;)

Secondo te qualcuno può pensare una cosa del genere???? :doh: Nessuno ha la presunzione di dirlo...ma nella sua stupidità ha cmq la stessa dignità di esistere rispetto a qualunque altra discussione

Toby ha detto:
Non fraintendere....;)

va be....emarginate pure le sezioni....o meglio eliminatele e mettetele da un'altra parte che non ha niente a che vedere con sto forum....:sisi: :sisi: :sisi:

Wait ha detto:
Se mi fosse interessato lo avrei detto senza problemi, in fondo che male c'è, ma non è così.

E' indubbio che chi non frequenta assiduamente il forum potrebbe essere fuorviato nel giudizio di un utente. Questo non si può negare.
Così come, e non posso negare neanche questo, ho mai visto utenti col contatore alto che spacciavano consigli a vanvera in sezioni di cui non capivano molto.

Direi quindi che è un falso problema ed è inutile farsi il sangue amaro per queste cose. Da qualunque parte si giri la storia ci sono motivi validi per eliminare il contatore e motivi altrettanto validi per lasciarlo.

A costo di attirare le ire di entrambe le fazioni direi un bellissimo CHISSENESTRAFOTTE DEL CONTATORE :asd: :asd:

In fondo sono convinto che chiunque sia qui, sia per dispensare impagabili consigli tecnici, sia per scambiarsi 4 chiacchere in allegria tra amici lo continuerebbe a fare anche col contatore azzerato in tutte le sezioni... e in fondo mi pare lo spirito giusto ;)

sono con te....:sisi:

Wait ha detto:

Questo chiamasi un commento coi fiocchi...concordo assolutamento con quello che dici...dovrebbe essere questo lo spirito :ok:

Il mio pensiero lo ho espresso chiaramente.
Non mi sembra ne "distruttivo, ne cattivo".
Se poi si vuole cercare il vittimismo o la polemica, me ne tiro fuori, e mi scuso se non mi sono spiegato bene.

Noto un'atteggiamento di "noi contro voi" che non mi piace per niente... :)

P.s. Credo anche che l' 82% dichi ha votato la pensa alla stessa maniera. :)

Toby ha detto:
P.s. Credo anche che l' 82% dichi ha votato la pensa alla stessa maniera. :)

Bè....facile schierarsi con il più forte pensando un'altra cosa solamente per farsi vedere dai mod.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: senza fare nomi....:sisi::sisi:

aggiungendo anche che chi vorrebbe votare si non ha il coraggio di farlo....:sisi:

gabry'87 ha detto:
Bè....facile schierarsi con il più forte pensando un'altra cosa solamente per farsi vedere dai mod.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: senza fare nomi....:sisi::sisi:

Io andrei a guardare chi ha votato.
Poi rifletterei sui nomi, e sulla tua affermazione.
E mi scuserei.
Gabry, mi spiace ma il tuo commento è completamente fuori luogo.

Toby ha detto:
Io andrei a guardare chi ha votato.
Poi rifletterei sui nomi, e sulla tua affermazione.
E mi scuserei.
Gabry, mi spiace ma il tuo commento è completamente fuori luogo.

se l'ho detto so il perchè....non credi??? :rolleyes:

gabry'87 ha detto:
se l'ho detto so il perchè....non credi??? :rolleyes:

Beato te...
Io proprio non capisco il tuo atteggiamento.

Cmq notte,:)
Non sono certo io a dovermi "sentire" accusato...:ok:

Toby ha detto:
Beato te...
Io proprio non capisco il tuo atteggiamento.

Cmq notte,:)
Non sono certo io a dovermi "sentire" accusato...:ok:

dai toglieteci i post se è questo che volete....magari qualcuno si sentirà piu soddisfatto....

Notte............................................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro