Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gabry'87 ha detto:dobbiamo considerarlo come un invito a cacciare la gente che usa questo forum per stare in compagnia e divertirsi con amici virtuali???
enonva ha detto:Consideralo come meglio credi ;)
Seifer85 ha detto:Bhe grazie mille Toby ed Enonva della grandiosa notizia che ci date...forse è ora di chiudere baracca e burattini....me ne andrò con chi forse ha capito di essere di troppo in questo forum....
Toby ha detto:Non fraintendere....;)
Ma converrai con mè che "numeri naturali" come topic non è da considerare utile come può esserlo uno su Windows, o sulla configurazione del bios o simili...;)
Toby ha detto:Non fraintendere....;)
Ma converrai con mè che "numeri naturali" come topic non è da considerare utile come può esserlo uno su Windows, o sulla configurazione del bios o simili...;)
Wait ha detto:A me del contatore non frega nulla. Ne del mio ne di quello degli altri.
Se mi fosse interessato lo avrei detto senza problemi, in fondo che male c'è, ma non è così.
E' indubbio che chi non frequenta assiduamente il forum potrebbe essere fuorviato nel giudizio di un utente. Questo non si può negare.
Così come, e non posso negare neanche questo, ho mai visto utenti col contatore alto che spacciavano consigli a vanvera in sezioni di cui non capivano molto.
Direi quindi che è un falso problema ed è inutile farsi il sangue amaro per queste cose. Da qualunque parte si giri la storia ci sono motivi validi per eliminare il contatore e motivi altrettanto validi per lasciarlo.
A costo di attirare le ire di entrambe le fazioni direi un bellissimo CHISSENESTRAFOTTE DEL CONTATORE :asd: :asd:
In fondo sono convinto che chiunque sia qui, sia per dispensare impagabili consigli tecnici, sia per scambiarsi 4 chiacchere in allegria tra amici lo continuerebbe a fare anche col contatore azzerato in tutte le sezioni... e in fondo mi pare lo spirito giusto ;)
Wait ha detto:A me del contatore non frega nulla. Ne del mio ne di quello degli altri.
Se mi fosse interessato lo avrei detto senza problemi, in fondo che male c'è, ma non è così.
E' indubbio che chi non frequenta assiduamente il forum potrebbe essere fuorviato nel giudizio di un utente. Questo non si può negare.
Così come, e non posso negare neanche questo, ho mai visto utenti col contatore alto che spacciavano consigli a vanvera in sezioni di cui non capivano molto.
Direi quindi che è un falso problema ed è inutile farsi il sangue amaro per queste cose. Da qualunque parte si giri la storia ci sono motivi validi per eliminare il contatore e motivi altrettanto validi per lasciarlo.
A costo di attirare le ire di entrambe le fazioni direi un bellissimo CHISSENESTRAFOTTE DEL CONTATORE :asd: :asd:
In fondo sono convinto che chiunque sia qui, sia per dispensare impagabili consigli tecnici, sia per scambiarsi 4 chiacchere in allegria tra amici lo continuerebbe a fare anche col contatore azzerato in tutte le sezioni... e in fondo mi pare lo spirito giusto ;)
Toby ha detto:P.s. Credo anche che l' 82% dichi ha votato la pensa alla stessa maniera. :)
gabry'87 ha detto:Bè....facile schierarsi con il più forte pensando un'altra cosa solamente per farsi vedere dai mod.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: senza fare nomi....:sisi::sisi:
Toby ha detto:Io andrei a guardare chi ha votato.
Poi rifletterei sui nomi, e sulla tua affermazione.
E mi scuserei.
Gabry, mi spiace ma il tuo commento è completamente fuori luogo.
gabry'87 ha detto:se l'ho detto so il perchè....non credi??? :rolleyes:
Toby ha detto:Beato te...
Io proprio non capisco il tuo atteggiamento.
Cmq notte,:)
Non sono certo io a dovermi "sentire" accusato...:ok: