Contatore in Off topic?

• Autore discussione Autore discussione Togix
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sei favorevole al Contatore in Off topic?

• Votatori totali
    38
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wait ha detto:
Tutti chiedete di chiudere il 3d.
Vi ricordo che il 3d è nato da un sondaggio stralegittimo di Togix sull'opportunità del contatore in alcune sezioni.
La sua chiusura la può quindi chiedere solo Tog o deciderla noi mod se vediamo che, eventualmente, si degenera troppo. ;)

A seguito di quelli che io continuo a considerare solo dei fraintendimenti questo 3d si è trasformato in tutt'altro cioè una discussione sulla dignità della sezione OT e sugli utenti che postano in quella sezione.
Direi quindi, raccogliendo l'invito di Neo e Gabry, di chiudere solo questa parte del 3d nel senso che ulteriori post in questa direzione verranno segati senza pietà. :D
Il 3d continua sul suo binario normale sino a richiesta eventuale di Togix.

P.S.
Un'altra cosa saggia detta da Gabry... i chiarimenti in privato sono sempre la cosa migliore...
e lasciatemi dire che tra amici è sempre + utile chiarirsi prima di interpretare una frase. ;)
Grazie Wait, purtroppo oggi pomeriggio non sono stato così presente come avrei voluto.

Il thread io non vedo perché debba chiudersi ora... Delle "variazioni sul tema" ci sono state, ma ora siamo rientrati e se ognuno sa auto-regolarsi... :ok:
Fragolino ha detto:
Non si ha nessuna intenzione di togliere sezioni ... ne sono state messe a iosa su richiesta degli utenti ...
Non si ha intenzione di discriminare nessuno ... il doppio contatore forse lo farebbe ...
Con la discussione ci si è posta la considerazione di uso logico/illogico del contatore in alcune sezioni ...
Nel mercatino ad esempio mi dite che ci sta a fare ??? ...
Del fatto che fosse attivo anche in quella sezione non lo sapevo... In questo caso si potrebbe estendere anche lì, anche se non ci sono tutte le discussioni presenti nelle sottosezioni di Off Topic, pari quasi a quelle in "Processori"...

Aggiungo infine che il thread può rimanere aperto per due motivi:
1. permettere altri utenti di votare;
2. sentire il parere di altri Amministratori del forum (in quanto solo enkidu si è espresso fin'ora), alla luce anche dei voti espressi.

ciaoo

gabry'87 ha detto:
perchè in sport, film e musica si coltivano interessi....mentre in a ruota libera no...:sisi::sisi:

magari fare soft air per dirne una è un interesse...forse questo va con sport, ma un appassionato non so di pesca?che fa?:)

Awake90 ha detto:
magari fare soft air per dirne una è un interesse...forse questo va con sport, ma un appassionato non so di pesca?che fa?:)
Va a riesumare il thread che parlava di pesca proprio in sport.. :)

bè non so...devo reggere la mia "teoria" con qualcosa...interesse sulle belle donne?:asd:

c'è il post in ot ma non è conteggiato :)

io sono uno di quelli che di messaggi in off topic ne invia veramente tanti.. ma del contatore non mi interessa.. ho votato NO..

@Toby: quando ti dissi "devo battere il record di Inu" era una battuta..

Rieccomi dopo il CeBIT e un febbrone da cavallo che mi ha costretto a letto fino a oggi.

Possiamo benissimo estendere il "non conteggio" dei post a tutte le sezioni non prettamente informatiche (salvo il mercatino, su quelle rimangono).

Vedo che c'è una buona fetta d'utenza, il 70%, che lo richiede. Vedremo di attuarla nel prossimo futuro e vi ringraziamo dello spunto di discussione su una problematica che probabilmente ci è sfuggita. :)

Grazie per l'attenzione Manolo. :)

Considerando inoltre che non ci sono stati più voti, direi che da parte mia si può chiudere... :ok:

Restiamo sintonizzati. ;)

ciaoo

Manolo De Agostini ha detto:
Vedo che c'è una buona fetta d'utenza, il 70%, che lo richiede.

Be ricordo che hanno votato 42 persone...credo che non sia un campione che possa rappresentare "una buona fetta di utenza"...direi che non è ancora attendibile numericamente parlando ;)

franknos90 ha detto:
io sono uno di quelli che di messaggi in off topic ne invia veramente tanti.. ma del contatore non mi interessa.. ho votato NO..

@Toby: quando ti dissi "devo battere il record di Inu" era una battuta..
sè...dicono tutti così :asd: :asd: :asd: :lol: ....ovviamente scherzo ;)

Considerato le richieste di chiusura nei post precedenti, considerato il sondaggio, che nel suo piccolo è significativo, ascoltato anche il parere dell'Admin, accolgo la richiesta dell'autore del post.

Ringraziando tutti, chiudo... :)

P.s. Faccio notare che ci sono state 1787 Visite al 3D in pochissimi giorni...
Segnale che il 3D ha avuta una grandissima..visibilità... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro