Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
Grazie Wait, purtroppo oggi pomeriggio non sono stato così presente come avrei voluto.Wait ha detto:Tutti chiedete di chiudere il 3d.
Vi ricordo che il 3d è nato da un sondaggio stralegittimo di Togix sull'opportunità del contatore in alcune sezioni.
La sua chiusura la può quindi chiedere solo Tog o deciderla noi mod se vediamo che, eventualmente, si degenera troppo. ;)
A seguito di quelli che io continuo a considerare solo dei fraintendimenti questo 3d si è trasformato in tutt'altro cioè una discussione sulla dignità della sezione OT e sugli utenti che postano in quella sezione.
Direi quindi, raccogliendo l'invito di Neo e Gabry, di chiudere solo questa parte del 3d nel senso che ulteriori post in questa direzione verranno segati senza pietà. :D
Il 3d continua sul suo binario normale sino a richiesta eventuale di Togix.
P.S.
Un'altra cosa saggia detta da Gabry... i chiarimenti in privato sono sempre la cosa migliore...
e lasciatemi dire che tra amici è sempre + utile chiarirsi prima di interpretare una frase. ;)
Il thread io non vedo perché debba chiudersi ora... Delle "variazioni sul tema" ci sono state, ma ora siamo rientrati e se ognuno sa auto-regolarsi... :ok:
Del fatto che fosse attivo anche in quella sezione non lo sapevo... In questo caso si potrebbe estendere anche lì, anche se non ci sono tutte le discussioni presenti nelle sottosezioni di Off Topic, pari quasi a quelle in "Processori"...Fragolino ha detto:Non si ha nessuna intenzione di togliere sezioni ... ne sono state messe a iosa su richiesta degli utenti ...
Non si ha intenzione di discriminare nessuno ... il doppio contatore forse lo farebbe ...
Con la discussione ci si è posta la considerazione di uso logico/illogico del contatore in alcune sezioni ...
Nel mercatino ad esempio mi dite che ci sta a fare ??? ...
Aggiungo infine che il thread può rimanere aperto per due motivi:
1. permettere altri utenti di votare;
2. sentire il parere di altri Amministratori del forum (in quanto solo enkidu si è espresso fin'ora), alla luce anche dei voti espressi.
ciaoo