gabry'87 ha detto:
dai toglieteci i post se è questo che volete....magari qualcuno si sentirà piu soddisfatto....
Gabry, stai commettendo un errore fondamentale. :)
Se non vedi scritte in rosso grassettato gli interventi sono da considerarsi come normalissime opinioni di normalissimi utenti.
E' chiaro che se pensi che stai parlando con i moderatori che da una parte fingono di parlare e poi dall'altra hanno il coltello dalla parte del manico, ti senti accerchiato e non se ne viene più fuori.
Prova a rileggere gli interventi sotto quest'ottica e vedi che forse non c'è tutta la cattiveria che gli ascrivi ;)
Nessuno vuole fare furi nessuno e, lo dico senza tanti giri di parole, secondo me la sezione off topic è una sezione FONDAMENTALE di questo forum.
Senza quasta sezione io perderei molta della voglia di tornare a scrivere così come credo che tanti utenti risolverebbero il loro piccolo problemino tecnico e se ne andrebbero dopo una decina di post. In off topic si stringono i rapporti tra gli utenti; dalle altre parti molto meno. ;)
La considero, insomma, il collante che tiene insieme il tutto.
Detto questo lascia però agli altri di avere opinioni diverse da questa ;)
N.B.
Nel sondaggio non ho votato e non lo farò perchè, come dicevo prima, la considero una questione irrilevante. Votare nel sondaggio significherebbae dare peso ad una cosa che secondo me non ne ha.
Non ho però nessun problema a dirti come la penso... cose che tra l'altro ho già detto precise identiche in sala mod
Le mie preferenze nell'ordine.
1)Abilitare i contatori ovunque.
2)Disabilitarli in tutto off topic+ mercatino dove chi posta lo fa solo per suo tornaconto e non certo per aiutare altri.
3) Soluzioni ibride. Mi piacciono meno perchè non ne capisco la logica.