Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
Questa è la tua personale visione ;)... Io condivido invece il pensiero di Superboy come ho già detto in precedenza:Neo2 ha detto:ma non è uno strumento di valutazione delle competenze di un utente :nunu: serve solo per sapere quanto quell'utente è presente nel forum, quanto ci partecipa in generale. se tu hai 30 messaggi e un'altro a parità del giorno di registrazione ne ha 500 significa che lui partecipa più di te :sisi: ma ciò non indica che lui ne sa di più o no? comunque non ci sono stati problemi fino ad ora e non penso che ce ne saranno.
superoby ha detto:Hai perfettamente ragione ma mettiti nei panni del nuovo utente che chiede, ad esempio, aiuto per un nuovo pc tu consigli una cosa ed io un'altra. E' più probablile che dia retta a te che hai più di mille post rispetto a me che ne ho 30. In questo caso farebbe benissimo ma in altri potrebbe non essere cosi. Sinche non cambiano le cose il contatore dei messaggi è l'unico riferimento che si ha per "valutare" le competenze degli utenti, ameno che non si frequenti il forum per un po di tempo.
Chiaro poi che nessuno ha mai detto essere uno strumento infallibile, ma è utile per un'idea di massima.
Inoltre si può anche dare uno sguardo fuori e vedere come anche in altre realtà abbiano disabilitato il conteggio nella sezione Off Topic e suoi SottoForum (che se vi ricordate all'inizio erano all'interno della sez principale e poi sono state divise per ordine e chiarezza). ;)