Contatore in Off topic?

• Autore discussione Autore discussione Togix
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sei favorevole al Contatore in Off topic?

• Votatori totali
    38
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me si potrebbe anche chiudere..non ho più niente da dire e come hai detto le idee e la situazione non cambierà.. ;)

gabry'87 ha detto:
non capisco perchè ti dia fastidio il fatto che li i post siano conteggiati....:boh:
Gabry a me non da fastidio, semplicemente non la reputo una cosa logica in un forum come questo. Ed a quanto pare non sono il solo. ;)
nikos ha detto:
Se io sparassi 2141 semi-vaccate in hw sarei un esperto?

Ma, scusa togix, hai avuto problemi riguardo al fatto che un nuovo utente abbia dato retta ad uno con più post di te e che posta ANCHE in offtopic?

No, perchè a me sembra che questa discussione sia un'arrampicata sugli specchi..
E' chiaro, uno è libero di sparare quante baggianate vuole, ma non credo proprio che riesca ad arrivare a 2000 di sole queste, perchè glielo si fa notare prima, non pensi Nikos? ;)

Poi non mi sembra che io non posti in Off Topic... Se vai qui vedrai anche che di discussioni lì ne ho aperte parecchie. :doh:
Lo faccio spesso e volentieri, e non smetterò di certo qualora non fossero più conteggiati. :sisi:

'notte

ballanz89 ha detto:
un utente che ha postato solo su cinema sport e musica non è allora un utente visibile da uno neofita che chiede aiuto in sw\hd...
chi risponde in quelle sezioni lo fa xke sa la soluzione dei problemi...

bè...se uno posta solo su cinema, sport e musica continuerà a postare lì..:) .io ad esempio posto quasi solamente in Pc games, ogni tanto web e grafica, naturalmente anche in off topic:)

Quindi perchè dire ste cose...io posto solo dove conosco la soluzione, e non mi sembra neanche che ci siano utenti spammer che scrivono dappertutto, almeno nelle sezioni frequentate maggiormente da me
:)

Awake90 ha detto:
bè...se uno posta solo su cinema, sport e musica continuerà a postare lì..:) .io ad esempio posto quasi solamente in Pc games, ogni tanto web e grafica, naturalmente anche in off topic:)

Quindi perchè dire ste cose...io posto solo dove conosco la soluzione, e non mi sembra neanche che ci siano utenti spammer che scrivono dappertutto, almeno nelle sezioni frequentate maggiormente da me
nel senso che se uno posta sempre in OT e ha 10000(mondo motori sport dove va il contatore) non va a postare dove si discutono di problemi veri...quindi un nuovo utente non vedrà mai quello con i 10000 msg di OT ma vedrà magari quello con i 100 che gli risolve il problema in sw\hd!;)

allora...per il contatore ognuno la può pensare come vuole....io la penso come Neo che è uno strumento per capire quanto uno frequenti il forum non le sue capacità informatiche....anche perchè se uno ha 20'000 e non si mette a dare consigli ameno che non ne sia sicuro....posta solamente quando sa rispondere in modo adeguato....:sisi:...il numero dei post può essere anche falsato....perchè un utente può "copiare" messaggi di chi ha già postato prima dicendo la stessa cosa (e questo capita molto spesso)....cosi non mi pare aiutare dando nostri personali pareri....quindi IMHO non è vero che il contatore è uno strumento per valutare il livello di competenza (anche perchè il flame si può fare anche li)....

e fino a qui non ci sono problemi visto che io sono libero di pensare bianco e gli altri nero....;)....la motivazione di questa discussione non la riesco a capire....forse il tutto nasce dall'invidia e dal magone perchè uno ha meno post di quello che posta ANCHE in off-topic e da meno il suo contributo nelle sezioni tecniche (ma cosa ci può fare se non può aiutare gli altri se non ha conoscenze sicure? :boh:).....

Ma il problema che si sta discutendo ora sono state delle uscite che hanno fatto dilagare la discussione....io considero il forum una grande famiglia dove si trascorre il tempo libero per coltivare i propri interessi non solamente un posto dove parlare di hw e sw....che per quanto possa essere bello dopo un po diventa anche noioso...:asd:...IMHO togliendo la sezione Off-topic (che secondo alcuni non dovrebbe nemmeno esistere :() si farebbe del male al forum....un utente farebbe più fatica ad amalgamarsi con il gruppo e si affezionerebbe meno a questo luogo....a mio avviso, e non sono l'unico, è emersa una cosa: qui è ben visto chi ha qualità e risolve molti problemi, chi invece è qui per divertirsi, parlare di sport, motori e anche dare, per quanto ne sa, il suo contributo nelle sezioni tecniche è considerato "inferiore"....quindi quello che mi ha più deluso è che contano di più i contenuti che il valore di una persona....questo mi ha veramente ferito e deluso....detto poi da delle persone con una certa età e dopo tantissimo tempo passato insieme (infatti questa cosa non me la sarei mai e poi mai aspettata visto i rapporti che si avevano)..... :(:(:(:(:(:(:(

per me si può anche chiudere questo 3d....durato fin troppo.....vorrei però dei chiarimenti in privato....
spero di risolvere questa situazione, dimenticare presto quelle frasi e continuare a stare qui insieme ai miei AMICI...:sisi:

Tutti chiedete di chiudere il 3d.
Vi ricordo che il 3d è nato da un sondaggio stralegittimo di Togix sull'opportunità del contatore in alcune sezioni.
La sua chiusura la può quindi chiedere solo Tog o deciderla noi mod se vediamo che, eventualmente, si degenera troppo. ;)

A seguito di quelli che io continuo a considerare solo dei fraintendimenti questo 3d si è trasformato in tutt'altro cioè una discussione sulla dignità della sezione OT e sugli utenti che postano in quella sezione.
Direi quindi, raccogliendo l'invito di Neo e Gabry, di chiudere solo questa parte del 3d nel senso che ulteriori post in questa direzione verranno segati senza pietà. :D
Il 3d continua sul suo binario normale sino a richiesta eventuale di Togix.

P.S.
Un'altra cosa saggia detta da Gabry... i chiarimenti in privato sono sempre la cosa migliore...
e lasciatemi dire che tra amici è sempre + utile chiarirsi prima di interpretare una frase. ;)

sperando che il post non venga segato senza pietà...:)
a questo punto secondo me la soluzione per accontentare tutti sarebbe lasciare le sezioni di svago e togliere solamente il contatore in esse...così forse sarebbe una buona mediazione per tutti

ballanz89 ha detto:
nel senso che se uno posta sempre in OT e ha 10000(mondo motori sport dove va il contatore) non va a postare dove si discutono di problemi veri...quindi un nuovo utente non vedrà mai quello con i 10000 msg di OT ma vedrà magari quello con i 100 che gli risolve il problema in sw\hd!;)

ora ho capito ;)

Wait ha detto:
Tutti chiedete di chiudere il 3d.
Vi ricordo che il 3d è nato da un sondaggio stralegittimo di Togix sull'opportunità del contatore in alcune sezioni.
La sua chiusura la può quindi chiedere solo Tog o deciderla noi mod se vediamo che, eventualmente, si degenera troppo. ;)

A seguito di quelli che io continuo a considerare solo dei fraintendimenti questo 3d si è trasformato in tutt'altro cioè una discussione sulla dignità della sezione OT e sugli utenti che postano in quella sezione.
Direi quindi, raccogliendo l'invito di Neo e Gabry, di chiudere solo questa parte del 3d nel senso che ulteriori post in questa direzione verranno segati senza pietà. :D
Il 3d continua sul suo binario normale sino a richiesta eventuale di Togix.

P.S.
Un'altra cosa saggia detta da Gabry... i chiarimenti in privato sono sempre la cosa migliore...
e lasciatemi dire che tra amici è sempre + utile chiarirsi prima di interpretare una frase. ;)

ammetto che mi sono espresso male, dicendo se si poteva chiudere intendevo quello di cui si stava discutendo..che alla fine è dilagato fin troppo..il sondaggio e la discussione sono legittimi e non chiederei mai di chiudere quelli :) a voi le decisioni :sac:

R4z3R ha detto:
sperando che il post non venga segato senza pietà...:)
a questo punto secondo me la soluzione per accontentare tutti sarebbe lasciare le sezioni di svago e togliere solamente il contatore in esse...così forse sarebbe una buona mediazione per tutti
Non si ha nessuna intenzione di togliere sezioni ... ne sono state messe a iosa su richiesta degli utenti ...
Non si ha intenzione di discriminare nessuno ... il doppio contatore forse lo farebbe ...
Con la discussione ci si è posta la considerazione di uso logico/illogico del contatore in alcune sezioni ...
Nel mercatino ad esempio mi dite che ci sta a fare ??? ...

Fragolino ha detto:
Nel mercatino ad esempio mi dite che ci sta a fare ??? ...

Li sono interessi personali è giusto toglierlo....:sisi: ma non sono d'accordo per le sezioni in off-topic....escluso a ruota libera....:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
Li sono interessi personali è giusto toglierlo....:sisi: ma non sono d'accordo per le sezioni in off-topic....escluso a ruota libera....:sisi: :sisi: :sisi:
quoto :chupachup

perchè a ruota libera no e sport e film si?

non ha senso secondo me...cioè su cosa si basa?per me i film e la musica su questo forum è ot come lo è ruota libera, quindi o tutti o nessuno

perchè in sport, film e musica si coltivano interessi....mentre in a ruota libera no...:sisi::sisi:

...cmq il mio voto va per il si...ho sbagliato ad indicare...chi ne ha la facoltà può spostarmi il voto...semplice errore :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro