Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gabry a me non da fastidio, semplicemente non la reputo una cosa logica in un forum come questo. Ed a quanto pare non sono il solo. ;)gabry'87 ha detto:non capisco perchè ti dia fastidio il fatto che li i post siano conteggiati....:boh:
E' chiaro, uno è libero di sparare quante baggianate vuole, ma non credo proprio che riesca ad arrivare a 2000 di sole queste, perchè glielo si fa notare prima, non pensi Nikos? ;)nikos ha detto:Se io sparassi 2141 semi-vaccate in hw sarei un esperto?
Ma, scusa togix, hai avuto problemi riguardo al fatto che un nuovo utente abbia dato retta ad uno con più post di te e che posta ANCHE in offtopic?
No, perchè a me sembra che questa discussione sia un'arrampicata sugli specchi..
ballanz89 ha detto:un utente che ha postato solo su cinema sport e musica non è allora un utente visibile da uno neofita che chiede aiuto in sw\hd...
chi risponde in quelle sezioni lo fa xke sa la soluzione dei problemi...
nel senso che se uno posta sempre in OT e ha 10000(mondo motori sport dove va il contatore) non va a postare dove si discutono di problemi veri...quindi un nuovo utente non vedrà mai quello con i 10000 msg di OT ma vedrà magari quello con i 100 che gli risolve il problema in sw\hd!;)Awake90 ha detto:bè...se uno posta solo su cinema, sport e musica continuerà a postare lì..:) .io ad esempio posto quasi solamente in Pc games, ogni tanto web e grafica, naturalmente anche in off topic:)
Quindi perchè dire ste cose...io posto solo dove conosco la soluzione, e non mi sembra neanche che ci siano utenti spammer che scrivono dappertutto, almeno nelle sezioni frequentate maggiormente da me
:)
ballanz89 ha detto:nel senso che se uno posta sempre in OT e ha 10000(mondo motori sport dove va il contatore) non va a postare dove si discutono di problemi veri...quindi un nuovo utente non vedrà mai quello con i 10000 msg di OT ma vedrà magari quello con i 100 che gli risolve il problema in sw\hd!;)
Wait ha detto:Tutti chiedete di chiudere il 3d.
Vi ricordo che il 3d è nato da un sondaggio stralegittimo di Togix sull'opportunità del contatore in alcune sezioni.
La sua chiusura la può quindi chiedere solo Tog o deciderla noi mod se vediamo che, eventualmente, si degenera troppo. ;)
A seguito di quelli che io continuo a considerare solo dei fraintendimenti questo 3d si è trasformato in tutt'altro cioè una discussione sulla dignità della sezione OT e sugli utenti che postano in quella sezione.
Direi quindi, raccogliendo l'invito di Neo e Gabry, di chiudere solo questa parte del 3d nel senso che ulteriori post in questa direzione verranno segati senza pietà. :D
Il 3d continua sul suo binario normale sino a richiesta eventuale di Togix.
P.S.
Un'altra cosa saggia detta da Gabry... i chiarimenti in privato sono sempre la cosa migliore...
e lasciatemi dire che tra amici è sempre + utile chiarirsi prima di interpretare una frase. ;)
Non si ha nessuna intenzione di togliere sezioni ... ne sono state messe a iosa su richiesta degli utenti ...R4z3R ha detto:sperando che il post non venga segato senza pietà...:)
a questo punto secondo me la soluzione per accontentare tutti sarebbe lasciare le sezioni di svago e togliere solamente il contatore in esse...così forse sarebbe una buona mediazione per tutti
:)
Fragolino ha detto:Nel mercatino ad esempio mi dite che ci sta a fare ??? ...
quoto :chupachupgabry'87 ha detto:Li sono interessi personali è giusto toglierlo....:sisi: ma non sono d'accordo per le sezioni in off-topic....escluso a ruota libera....:sisi: :sisi: :sisi: