Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
partire da 1.832 e abbassarlo ogni volta di 5? e riprovare ibt e cineb
vtt voltage o vccsa voltage? ho questi 2 valori nel bios, se no devo entrare nella pagina delle ram, o comunque posso anche lasciare così tanto alla fine se è stabile così i 85 gradi li vedo ora che ci sono 36/37 gradi sotto ibt poi non penso proprio che li rivredro :D
ma altre cose lascio tutto come sono? tipo i risparmi su auto saranno attivi? le altre voci tipo Primary\second plane current limit ecc ecc lascio tutto com'è
ahah rispondi subito, come ho scritto su il vccsa è già al minimo, 0.925v meno di così non posso andare :D
comunque una cosa che non capisco è come mai per un anno è stato ok con vcore 1.205 e ora devo usare 1.220, spero che tra un anno poi non mi chieda 1.240 ahahah perché se no poi sarei fuori temperature sicuramente
magari conviene usare un LLC4 che è meno 'aggressivo' ?
no a luglio, esattamente il 13 luglio 2016, inizialmente andavo di offset, se trovato qualche whea aumentavo poi mi son scocciato e allora l'anno scorso ho settato il fixed e sono stato ok fino a quando non mi è crashato mafia, più o meno esattamente dopo 1 anno :D mi hanno anche detto che magari con il caldo si aumenta il vcore e poi magari potrei scendere di nuovo però mi sembra strana come cose che appunto si è fatta l'estate scorsa, quindi 'teoricamente' POTREI ora usarlo a 1.220 e poi magari quest'inverno testarlo di nuovo a 1.210 magari anche se alla fine non è che lo stresso al 100% quindi mi cambia poco penso