M
Mattew87
Ospite
Perfetto, ora mantieni lo stesso vcore e aumenta il ratio a 41 ritestando la stabilità con IBT in 8 RUN VERY HIGHquesto è il risultato a 40 con vcore 1.20 e LLC 3 Visualizza allegato 255032
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, ora mantieni lo stesso vcore e aumenta il ratio a 41 ritestando la stabilità con IBT in 8 RUN VERY HIGHquesto è il risultato a 40 con vcore 1.20 e LLC 3 Visualizza allegato 255032
Prova x41 con le temperature sei okquesto è il risultato a 40 con vcore 1.20 e LLC 3 Visualizza allegato 255032
ma tra 4500 e 4600 penso che non cambi molto io vorrei quasi fermarmi a 45 ma non vorrei più gli errori whea
per curiosità ho provato x46 ma ho avuto schermata blu all'avvio quindi mi sta benissimo 45......ora spero solo poi di non avere whea in game :)....comunque ora come dovrei procedere per affinare gli altri parametri?
edit: nell'attesa ho provato un ibt con problem 6000 per vedere quanti gflops faceva e al 3 giro ibt si è fermato quindi deduco che ci vuole più vcore
ho fatto un Cinebench r15 e ha dato 2 whea, i misteri di questo pc :) magari ora da qualche errore anche su ibt in very h
da 1.20 che vcore provo? prima avevo 1.205, salgo di .010 o 15?