DOMANDA Consiglio su come 'affinare' i parametri oc i7 3770k

Pubblicità
ma tra 4500 e 4600 penso che non cambi molto io vorrei quasi fermarmi a 45 ma non vorrei più gli errori whea

Ultima modifica:
per curiosità ho provato x46 ma ho avuto schermata blu all'avvio quindi mi sta benissimo 45......ora spero solo poi di non avere whea in game :)....comunque ora come dovrei procedere per affinare gli altri parametri?

edit: nell'attesa ho provato un ibt con problem 6000 per vedere quanti gflops faceva e al 3 giro ibt si è fermato quindi deduco che ci vuole più vcore

Ultima modifica:
per curiosità ho provato x46 ma ho avuto schermata blu all'avvio quindi mi sta benissimo 45......ora spero solo poi di non avere whea in game :)....comunque ora come dovrei procedere per affinare gli altri parametri?

edit: nell'attesa ho provato un ibt con problem 6000 per vedere quanti gflops faceva e al 3 giro ibt si è fermato quindi deduco che ci vuole più vcore

Se sei stabile con tutto il resto non dargli peso prova a fare un cinebench o qualche sessione in game :ok:

ho fatto un Cinebench r15 e ha dato 2 whea, i misteri di questo pc :) magari ora da qualche errore anche su ibt in very h

ibt standard l'ha chiuso senza errori, poi per curiosità ho avviato cineb e di nuovo 2 errori :)

edit: comunque questo è quello che non capisco, ora se avvio ibt da gli errori, insomma una volta che parte per la 'tangente' poi vuole vcore :D

RIedit :D : ora il tempo di chiudere il browser ho riprovato un ibt sempre normal e l'ha chiuso, 15 cicli senza problemi, ho letto in vari vecchi post che prima anche il sistema operativo era importante, non è che anche il sistema operativo ci mette il suo?:) nel senso che 2 minuti fa mi da un whea e dopo no? alla fine non ho schermate blu o riavvii

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro