non so se ridere o piangere :D nel senso che come dicevo questo pc fa sempre brutti scherzi.....come detto da vcore 1.220 e pll auto settato una settimana fa andava tutto ok, poi trovato degli errori e settato 1.210 pll 1.653, test e game ok, da lunedi fino a ieri è stato ok, poi ho trovato errori....allora ho fatto di nuovo dei test ibt e cineb....ho trovato anche vari settaggi di pll
ad esempio con cineb da 1.7 a 1.660 dava dai 7 ai 4 errori sempre con vcore 1.210(non l'ho cambiato per vedere proprio quanti errori dava), scendendo a 1.653 fino a 1.6 indifferente, sempre 2 quindi ho lasciato 1.653...ora per non riavere errori sono dovuto salire di nuovo a 1.220 :D , al primo avvio di cineb ha dato 1 errore poi ne ho fatti tipo una 20ina e tutto ok :D anche variando i pll per vedere se cambiava il punteggio ma nulla il miglior pll sembra 1.653
non capisco questa cosa oggi va bene 1.220 domani no.....all'inizio appunto anche a 1.220 sembrava non andare quando ho visto il primo errore ho pensato quasi di dover settare 1.230, poi però perché (con il clima che comunque non è cambiato! ci sono ancora 35 36 gradi) mi va bene con 1.210...queste cose non le capisco, poi da errori e non ne vuole sapere di andare! eppure lunedì e martedì ho giocato(e fatto i test prima) senza problemi! ieri e oggi non ne vuole sapere di concludere senza errori con vcore a 1.210 :\