DOMANDA Consiglio gioco Survival horror

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti, Il survival horror come genere non lo conosco bene e neanche i vari giochi usciti.

Siccome sono ignorante in materia qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?

Mi attira questo generene ma sinceramente ho provato solo Dead Island (il primo e il riptide) e non gli ho mai finiti perche mi rompevo. So che c'e anche The Walking Dead ma non l'ho mai provato perche tutti ne parlano male, anche le recensioni che ho visto in giro.

Sapete dirmi i vari survival che ci sono o magari consigliarmi qualcuno?
 
Salve a tutti, Il survival horror come genere non lo conosco bene e neanche i vari giochi usciti.

Siccome sono ignorante in materia qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?

Mi attira questo generene ma sinceramente ho provato solo Dead Island (il primo e il riptide) e non gli ho mai finiti perche mi rompevo. So che c'e anche The Walking Dead ma non l'ho mai provato perche tutti ne parlano male, anche le recensioni che ho visto in giro.

Sapete dirmi i vari survival che ci sono o magari consigliarmi qualcuno?
Lista di videogiochi survival horror - Wikipedia
 
Consiglio come sparatutto FEAR (senza contare il 3, è osceno), in terza persona dead space (anche qui, il 3 è davvero brutto in confronto ai primi 2, ma è giocabile lo stesso)
 
Consiglio come sparatutto FEAR (senza contare il 3, è osceno), in terza persona dead space (anche qui, il 3 è davvero brutto in confronto ai primi 2, ma è giocabile lo stesso)

Concordo in pieno, ho giocato tutti i fear e dead space. Ma in entrambbi i giochi il terzo faceva pena.
 
I resident evil gli ho gia giocati. Purtroppo sto cercando giochi tipo last of us daylight ecc, quel tipo ti survivor ma ci sono solo per console da quanto ho visto.
 
The Walking Dead è un ottimo gioco, i dead space ricordano un po' the last però solo per la paura che trasmettono...il primo è un capolavoro e da oggi fino a inizio maggio è gratis su origin...
 
Consiglio come sparatutto FEAR (senza contare il 3, è osceno), in terza persona dead space (anche qui, il 3 è davvero brutto in confronto ai primi 2, ma è giocabile lo stesso)
Concordo...
Però i terzi capitoli di entrambi non erano bruttissimi dai...
FEAR e Dead space primo capitolo sono stati veramente grandi giochi.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top