Consiglio case gaming max 90€

Pubblicità

Frackbe

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
45
Mi consigliate un buon case, con un ottimo cable management, lo preferirei
nero all'interno, ma se non lo he ad ha altre caratteristiche valide fa niente.
Non mi interessano 10 vani x HD ed altrettanti per unita ottiche.

(possibilmente da e-prezzo, sono velocissimi e mi so trovato bene)

Sistema:
GX 550W
P5QL/EPU
6970

Wolf grazie per aver risposto, quello lite va bene lo stesso?
Posso farne almeno, del cestello per gli hd rimobile, o il braccio per le vga, e
il collegamento superiore per l'ssd. o smentisci?

Io ho il 609II Lite e mi trovo bene. Il castello dagli hdd come hai visto dalle foto è perpendicolare al case e non si può ruotare, putroppo. Comunque è possibile rimuovere i "carrellini" dove si fissano gli hdd all'interno del castello.
Il case è ben ventilato e ci sono in dotazione i filtri antipolvere già installati.
Puoi andare più che tranquillo.

Oppure NZXT Tempest Evo, Thermaltake V9, Xigmatek Utgard, Aerocool Sixth Element, BitFenix Survivor/Survivor Core... a te la scelta sono tutti ottimi case ;).

aggiungiamo anche il thermaltake element s, probabilmente inferiore ai cooler master ma è comunque un buon case e a molti piace esteticamente

Lancool K62 bello, ma la finestra laterale non mi piace
Thermaltake V9, no
Xigmatek Utgard, nemmeno
Aerocool Sixth Element, su e-prezzo non lo trovo

:boh: A me ne serve uno, il migliore, mi so confuso mò,
ho letto molte recensioni del CM690, mi sembra buono, però
una buona alternativa al solito cm l'accetterei.

Ha solo qualche ventola in meno per il resto è uguale.
La ventola anteriore è da 120 anzicchè 140 e poi può ospitare 2 ventole in meno.

Davvero?:nunu::cav: Io avevo letto che le differenze stavano nel fatto che la verisone lite aveva due ventola anziche di 140 erano di 120; il vano sopra per mettere l'ssd era solo come porta oggetti, dentro due attacchi per il masterizzatore erano con le viti mentre in quella advanced erano tutti toolfree, ed il cestello per gli HD non era rimovibile e poi mancava quella maniere per lo sli/cros.

Se hai letto così, è probabile che tu abbia ragione, io ricordavo solo il discorso delle ventole.:)
La differenza di prezzo sarà di qualche 8\9€ tra i due quindi volendo prendi direttamente se per te non è un problema l'advanced.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro