Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahhh hai ragione assomiglia a quello della ZX-RR... :sisi:homer81ct ha detto:Il fatto è che non è lo stesso verde delle ninja...è quasi un verde limone, il tipo in concessionaria mi ha detto che è come quello delle kawasaki in motogp
dommy89 ha detto:ragazzi ma nessuno sa rispondermi alla domanda ke ho fatto?
No, perchè pazzo, ognuno ha i propri gusti. ;)homer81ct ha detto:Ti sembrerò pazzo.....ma proprio su quella verde. Vorrei uscire un pò dagli schemi e prendere una moto dal colore forte, non il solito nero o grigio. E poi questo colore le sta bene (secondo me)
lo scarico si può cambiare..:D secondo me, il miglior colore della Z è l'arancione.. peccato l'abbiano tolto dalla 750 MY2007..Togix ha detto:Che la Z1000 la facessero arancione lo sapevo, e anche la Z750 (quelle dell'anno 2006, a cui hanno modificato solo il colore e aggiunto l'immobilizer). ;)
Io parlavo della versione 2007... :D
Ps. la nuova Mille è stupenda, ma quello scarico non mi convince nè come linea, nè soprattutto come peso. :doh:
trovo che ultimamente molte moto hanno questo difetto.. per non fare nomi, gsx-r 1000 o il nuovo hornet..homer81ct ha detto:Cmq non è l'arancione del vecchio modello, questo è più metallizzato. Cmq è vero, è molto bello, peccato per lo scarico un pò troppo "pesante" dal punto di vista estetico.
dunglade ha detto:ma scusa se la vuoi arancione basta che la porti a farla riverniciare..
secondo me anche di più.. a me un carrozziere mi ha chiesto 400 per il mio motorino da riverniciare.. per la seconda parte del post, se ho inteso bene quello che vuoi sottointendere, è illegale..dunglade ha detto:eh si saranno almeno 200-300 euri...xo se hai un amico carrozziere la cosa diventa praticamente gratis con il giochetto dell'assicurazione..