Consiglio acquisto prima moto !

Pubblicità
Il fatto è che non è lo stesso verde delle ninja...è quasi un verde limone, il tipo in concessionaria mi ha detto che è come quello delle kawasaki in motogp

homer81ct ha detto:
Il fatto è che non è lo stesso verde delle ninja...è quasi un verde limone, il tipo in concessionaria mi ha detto che è come quello delle kawasaki in motogp
Ahhh hai ragione assomiglia a quello della ZX-RR... :sisi:
Però continua a non convincermi. :look:

Tu verso quale saresti orientato? :)

Ti sembrerò pazzo.....ma proprio su quella verde. Vorrei uscire un pò dagli schemi e prendere una moto dal colore forte, non il solito nero o grigio. E poi questo colore le sta bene (secondo me)

homer81ct ha detto:
Ti sembrerò pazzo.....ma proprio su quella verde. Vorrei uscire un pò dagli schemi e prendere una moto dal colore forte, non il solito nero o grigio. E poi questo colore le sta bene (secondo me)
No, perchè pazzo, ognuno ha i propri gusti. ;)
Poi anche a me piacciono i colori un po' diversi... La facessero arancione sarebbe fantastica. :love:
Se la prendi facci poi una tua rece e soprattutto un po' di foto... :ok:

@ Dommy: spiacente, ma a me non fanno impazzire gli scooter, quindi salto sempre le pagine delle riviste e siti che ne parlano... :lol:

ciaoo

solo la Z1000 è arancione? :boh: io ricordo la pubblicità della 750 arancione.. :boh:
comunque, è bellissima anche in grigio piombo.. verde non mi convince..

Che la Z1000 la facessero arancione lo sapevo, e anche la Z750 (quelle dell'anno 2006, a cui hanno modificato solo il colore e aggiunto l'immobilizer). ;)
Io parlavo della versione 2007... :D

Ps. la nuova Mille è stupenda, ma quello scarico non mi convince nè come linea, nè soprattutto come peso. :doh:

Togix ha detto:
Che la Z1000 la facessero arancione lo sapevo, e anche la Z750 (quelle dell'anno 2006, a cui hanno modificato solo il colore e aggiunto l'immobilizer). ;)
Io parlavo della versione 2007... :D

Ps. la nuova Mille è stupenda, ma quello scarico non mi convince nè come linea, nè soprattutto come peso. :doh:
lo scarico si può cambiare..:D secondo me, il miglior colore della Z è l'arancione.. peccato l'abbiano tolto dalla 750 MY2007..

Cmq non è l'arancione del vecchio modello, questo è più metallizzato. Cmq è vero, è molto bello, peccato per lo scarico un pò troppo "pesante" dal punto di vista estetico.

homer81ct ha detto:
Cmq non è l'arancione del vecchio modello, questo è più metallizzato. Cmq è vero, è molto bello, peccato per lo scarico un pò troppo "pesante" dal punto di vista estetico.
trovo che ultimamente molte moto hanno questo difetto.. per non fare nomi, gsx-r 1000 o il nuovo hornet..

dunglade ha detto:
ma scusa se la vuoi arancione basta che la porti a farla riverniciare..

Farla riverniciare? E quanto mi costa? Non sono mica Berlusca :lol:

No se la compro me la prendo col colore che trovo, non ho tutti questi soldi per farmela riverniciare.

dunglade ha detto:
eh si saranno almeno 200-300 euri...xo se hai un amico carrozziere la cosa diventa praticamente gratis con il giochetto dell'assicurazione..
secondo me anche di più.. a me un carrozziere mi ha chiesto 400 per il mio motorino da riverniciare.. per la seconda parte del post, se ho inteso bene quello che vuoi sottointendere, è illegale..

potrebbe anche costare 100 euro, ma non mi va di prendere la moto nuova, portarla dal carrozziere, farla smontare e riverniciare...secondo me è un'operazione che si può fare quando la moto è vecchia o incidentata, ma neanche il tempo di comprarla che subito la porto in officina...non mi sembra molto sensata come idea, almeno secondo me....poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

La scusa dell'assicurazione è ovviamente illegale...per cui credo sia meglio chiudere qui questa parte di discorso.

Ad ogni modo...credo che la scelta sarà dettata dall'istinto. Se riuscissi a vederla di presenza in colorazione verde (che a quanto ho capito è un verde insolito, non il solito kawasaki, ma più scuro e metallizzato) potrei farmi un'idea precisa, ma così...d'istinto lo prenderei perchè dalle foto mi sembra bello e mi piace parecchio. Vorrei essere almeno un pò controtendenza e distinguermi dalle altre che sono tutte nere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro