Consiglio acquisto prima moto !

Pubblicità
a me piace molto la aprilia rs 250, anche se sembra una piccola va come una dannata
aprilia%20rs%20250%20pista.jpg

vero_roby ha detto:
a me piace molto la aprilia rs 250, anche se sembra una piccola va come una dannata

Concordo...ma consuma anche come una dannata. Ce l'aveva un amico mio....roba da 10 km/l ed anche meno...

homer81ct ha detto:
Concordo...ma consuma anche come una dannata. Ce l'aveva un amico mio....roba da 10 km/l ed anche meno...

:skept: :skept: :skept: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :skept: :skept: :skept:

Ma la RS250 non mi pare sia più in produzione dal 2002... :boh:

Poi come prima moto non saprei se prenderla... E' una race replica stupenda, ma anche parecchio scomoda e per fare il tragitto casa-scuola o per andare al mare non mi pare l'ideale. :)

bè questo è vero, ma sse si vuole le vere emozionii da moto gp 250 in replica uqesta va bene, poi se non sbaglio i 180 li prende e li passa pure

Eccome...arriva a 210km/h....saranno circa 65-70 cv credo, il motore è di derivazione suzuki, bicilindrico a V se non sbaglio. Una bomba...anche a livello di telaio è una moto a tutti gli effetti, poco da invidiare alle sorelle di 600cc. Però ripeto...consuma molto, è più un capriccio che una moto di prima scelta.

vero_roby ha detto:
franknos, allora tu non sai quanto consuma un 50 con un 21 sotto ancora di più
:D non mi pongo il problema.. io un 21 sul 50ino non lo metterei mai.. :D

65-70cv da un 250 stradale? orpo.. cmq quoto togix e homer: è più un capriccio che una moto di prima scelta..

p.s.
Io la preferisco verde! Purtroppo però non ho potuto avere conferma di presenza, in concessionaria non ne hanno nemmeno una di quel colore. E' così brutto?

Mah... Io non lo so perchè, ma il verde su una Z non mi convince del tutto... :look:
Per me le "verdone" sono solo le Ninja. :sisi: :D
Oltretutto il verde della Z750 ha un che di strano... Forse sarà l'effetto metallizzato. :boh:

Io la prenderei nera, poi subito gli farei riverniciare i cerchioni di nero anch'essi e infine metterei su il filettino rosso... :ok: :D

ragazzi mi potete togliere una curiosità, la settimana scorsa ho ordinato un beverly 125 ke mi dv ancora arrivare , in giro ho sentito ke è uscita la versione 2007, cosa ha in +?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro