Consiglio acquisto prima moto !

Pubblicità
Si è vero, però la er-6n è molto più paragonabile a modelli come l'honda cbf600, più blandi e tranquilli. Certamente ottime moto per iniziare, oltretutto questa piccola Kawa è un bicilindrico in linea, molto guidabile in città, ottima alternativa per chi non vuole un bicilindrico a V.

Però ti dico che devi vederla di presenza, la Z750 ha un altro effetto vista dal vivo. E' un pò spigolosa, però rende molto bene con la nuova marmitta. Forse il passeggero è un pò troppo alto, però va beh, non si può volere tutto.
Di buono c'è che ci sono delle rimanenze del vecchio modello, ti posso dire che per 6.000€ riesci a prenderla, contro i 6.800€ del nuovo modello (prezzo scontato sui 7600 circa di listino). Il vecchio modello è cmq bello e valido.

Oppure c'è la nuova Z1000....nel colore arancione è davvero stupenda.

bellissima questa!:shock:
Cmq io sono del parere ke anke le gsx 600 potrebbero essere un buon inizio, io ho provato la gsx 1000 di un mio amico, vi dico ke è da paura, io personalmente punterò sui 600, per il 100 meglio aspettare.

Beh sì, una 1000 per iniziare è un po' tantino... Rischi di cappottarti alla prima partenza. :lol:

Togix ha detto:
Beh sì, una 1000 per iniziare è un po' tantino... Rischi di cappottarti alla prima partenza. :lol:

io non ho detto ke per iniziare ci vuole un 1000, ho detto ke ho portato il 1000 di un mio amico, pur non avendo esperienza tranne qualke tzr ed rs 50, io penso ke il 600 sia la miglior acquisto ke si possa fare a 20 anni.

dommy89 ha detto:
i io penso ke il 600 sia la miglior acquisto ke si possa fare a 20 anni.

Tutto dipende dall'uso che ne fai....i 600 vanno per la maggiore perchè sono di media categoria. Purtroppo ora le case costruttrici progettano 600 più adatti ai circuiti che all'uso quotidiano. Una su tutte: la R6.

dommy89 ha detto:
io non ho detto ke per iniziare ci vuole un 1000, ho detto ke ho portato il 1000 di un mio amico, pur non avendo esperienza tranne qualke tzr ed rs 50, io penso ke il 600 sia la miglior acquisto ke si possa fare a 20 anni.
Sisi tranquilllo io scherzavo... :D

Le supersportive 600 sono uno spettacolo, ma meglio farsi appunto le ossa prima con una naked... ;)

Come linea anche a me piace la Shiver ... :sisi:
Originale la scelta di adottare il bicilindrico a 90°, ma non ho ancora letto alcun test su come si comporta al banco e su strada. :look:

La linea è particolare, ma del resto la Aprilia è nuova nel mercato naked ;) (di altra non carenata c'è solo la Tuono, ma è una StreetFighter :D).

purtroppo è uscita da poco, Motociclismo l'ha messa alla prova da poco, penso uscirà qualche test a breve. Di certo potrebbe essere un'ottima alternativa alle giapponesi, un bel bicilindrico all'italiana che non sfigura con le 4 ciclindri nipponiche ci vuole proprio, ormai il monster ha fatto il suo tempo.

Io invece ho preso 2 Ruote di questo mese ma non se ne parla... :look:

In compenso c'è il test delle nuove Kawa Z1000 e Z750. :ok:
Per i più smaliziati invece maxi comparativa sulle SuperSportive 600cc e 1000cc... :love:

Ps. Per 2 euro che costa secondo me è ottimo questo giornale. :sisi: ;)

Togix ha detto:
Ps. Per 2 euro che costa secondo me è ottimo questo giornale. :sisi: ;)

Vero, però ormai su internet si trova di tutto.....queste riviste alla fine prendono spunto da test eseguiti da altri...magari non sempre, ma spesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro