DOMANDA Consiglio acquisto ipcam economica, pareri ed esperienze

anphetamina

Utente Attivo
Salve, vedo che su Amazon e Gearbest vengono vendute tantissime ipcam dalle 20€ alle 50€, volevo sapere se ne consigliate l'acquisto e se avete avuto esperienze con questi apparecchi a questa fascia di prezzo.

kraken_3

Utente Èlite
1,575
382
Hardware Utente
Ciao, io ne ho comprata una da banggood per monitorare la stampante 3d quando sono fuori casa.
Era un modello in offerta, l'ho pagato 17€. Trasmissione in 960p di ottima qualità e night vision.
L'ho collegata, gli ho dato l'indirizzo ip che volevo, e riesco a vedere la trasmissione video quando e dove voglio.
Poi dipende anche cosa vorresti fare.

anphetamina

Utente Attivo
Ciao, io ne ho comprata una da banggood per monitorare la stampante 3d quando sono fuori casa.
Era un modello in offerta, l'ho pagato 17€. Trasmissione in 960p di ottima qualità e night vision.
L'ho collegata, gli ho dato l'indirizzo ip che volevo, e riesco a vedere la trasmissione video quando e dove voglio.
Che modello era? Hai trovato problemi con l'app da cui monitorare la cam?

kraken_3

Utente Èlite
1,575
382
Hardware Utente
Ora il modello non lo ricordo, dovrei controllare negli ordini di banggood.
Io uso octoprint e nessun problema. L'app non l'ho mai usata, ma dalle recensioni ero andato sul sicuro

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,329
10,411
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
Alimentatore
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Io prenderei quella della Xiaomi, la paghi sui 60-70 ma è di un'altra categoria

Clonepower

Nuovo Utente
Intendi la digoo?

Entra

oppure Accedi utilizzando