Acquisto Google pixel 8 pro

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare il mio huawei p30 pro che ormai è mezzo distrutto (causa qualche volo) con il pixel 8 pro.

Consigliate l'acquisto su amazon oppure sul sito di google? Sul sito google costa qualcosa in meno ma su amazon conosco bene l'eccellente servizio di post vendita. Sapete dirmi qualcosa sul post vendita di google? Non ho mai acquistato da loro

Inoltre mi è parso di capire che il caricabatterie non è compreso, confermate? Bisogna acquistarlo a a parte?
 

Selius

Nuovo Utente
74
4
Bhe... Qualche giorno fa da Unieuro c'era il "giorno dei single"... Ogni anno si inventano qualche giornata.. Comunque applicavano il 22% su quasi tutti i prodotti tranne i soliti Apple ecc.. E avevo guardato esattamente per il pixel 8 pro e te lo portavi a casa sui 800€...non male...

Io monitorerei i vari siti come mediaworld ecc per eventuali giorni particolari di sconto.
 

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Bhe... Qualche giorno fa da Unieuro c'era il "giorno dei single"... Ogni anno si inventano qualche giornata.. Comunque applicavano il 22% su quasi tutti i prodotti tranne i soliti Apple ecc.. E avevo guardato esattamente per il pixel 8 pro e te lo portavi a casa sui 800€...non male...

Io monitorerei i vari siti come mediaworld ecc per eventuali giorni particolari di sconto.

Azz 800?? Non lo sapevo 😳 ho perso l'occasione
 

Selius

Nuovo Utente
74
4
Azz 800?? Non lo sapevo 😳 ho perso l'occasione
Si... Perché stava sui 1000€ euro più euro meno... L'avevo messo in carrello per vedere se applicavano il 22% effettivamente il totale mi dava tipo 800-820€.... Infstti mi ero detto... Non male.. Poi per altre scelte non ho continuato a prenderlo...
 

fabio12310

Utente Attivo
449
45
tanto a breve ci sarà il black friday e cyber monday, quindi altre offerte in arrivo

a cosa ti serve il telefono da puntare ad un top di gamma?

Quando non riesco a portarmi dietro la reflex per problemi di spazio/tempo ecc mi piace avere una valida alternativa.

Solitamente mi affido a dxomark per la scelta (ormai obbligata visto che il mio P30 Pro mi sta salutando).

Ero indeciso tra l'honor 5 magic pro e il pixel 8 pro, proverei il pixel per vedere anche come funziona
l'ecosistema Google che non conosco benissimo

Oltre al fatto che sembra molto valido sotto molti aspetti, non solo a livello di fotocamera
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,603
12,059
butterei un occhio anche a qualche iphone 14 che con l'uscita del 15 è sceso di prezzo, qualità in se della fotocamera, apple secondo me ci aggiunge la qualità con app e IA integrato
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,033
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Quando non riesco a portarmi dietro la reflex per problemi di spazio/tempo ecc mi piace avere una valida alternativa.

Solitamente mi affido a dxomark per la scelta (ormai obbligata visto che il mio P30 Pro mi sta salutando).

Ero indeciso tra l'honor 5 magic pro e il pixel 8 pro, proverei il pixel per vedere anche come funziona
l'ecosistema Google che non conosco benissimo

Oltre al fatto che sembra molto valido sotto molti aspetti, non solo a livello di fotocamera

Ha ancora alcuni piccoli bug che speranzosamente fixeranno, e la cpu non è un cavallo di battaglia nè in potenza (sebbene sotto questo aspetto faccia tutto bene) nè in autonomia, per il resto è ottimo. Ormai, bug a parte che onestamente stanno su ogni telefono, la cpu resta l'unico anello un po' debole dei Pixel. Sebbene sicuramente siano passi avanti rispetto all'iniziale Tensor G1 dei Pixel 6 e più potenti della cpu medio gamma di pixel 5.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili