la tokmohawk è di MSI ma non ha il wifi
le alternative con wifi di msi sono queste 2
msi B550 Gaming Edge WiFi
MSI MPG B550 GAMING CARBON WIFI
il carbon è un po meglio anche sei nei test di temperatura non ha brillato, c'è un solo pezzo sul market place a 184€ in genere sta a 210€ questa mobo!
asrock propone il
phanom gaming ma è più scarsa come scheda, poi si va sulla fascia alta, perchè in alcune schede ha solo la predisposizione per agiungere la schedina wifi!
il mio
topic guida non ha aiutato?
Ciao, grazie, il topic è certamente molto ben fatto! Soltanto che ho difficoltà a tirar delle somme da me, anche perché devo cercare di raccordare prodotti disponibili e acquistabili col bonus, tra due-tre piattaforme con prezzi decenti, valutare in base anche alle vostre utilissime indicazioni e cercare di capire leggendo i topic stessi, cosa per me non proprio agevole, come ad es quello sui vrm che ho dovuto leggere più volte...per dire, cioè, che meglio un vostro consiglio sintetizza più e meglio di come potrei fare da me...
Cerco di fare una sintesi, ma prima vorrei chiarire una cosa..proprio dal tuo topic mi pare si evinca che la asus rog strix f-gaming wifi abbia e come la funzione flash del bios, almeno stando allo schema, sbaglio? Quindi non dovrebbe causare maggiori difficoltà della tuf gaming plus, nell'aggiornare il bios...inoltre mi pare che anche la MSI gaming edge wifi abbia il flash, così come la aorus elite ax v2. Se non erro, infine, solo le due asus ( tuf, rog) e l'aorus hanno anche il bt, le msi no...
A parte ciò, faccio una lista, di quelle che si trovano sui siti dove potrei acquistare con carta, per fasce di prezzo, per poter poi fare una valutazione qualità-prezzo.
MSI MAG vector wifi.........................€140,00
MSI B550 M- pro-vdh wifi................€153,00
Asus b550 tuf gaming plus..............€164,00
Queste tre sono più o meno stesso prezzo; la migliore in generale è la tuf? Le altre cos' hanno in meno, in caso ( a parte il flash e il bt)?
Poi ci sarebbero
MSI mag mortar wifi..........................€190,00
Asus rog strix f-gaming wifi..............€200,00
MSI MPG gaming edge wifi...............€225,00
Gigab. Aorus elite ax v2 wifi..............€229,00
MSI b550I gaming edge max wifi.....€239,00
MSI b550 carbon wifi.........................€239,00
Tra queste in elenco, credo che convenga senza troppi dubbi la asus rog, giusto?